Xerostomia “bocca asciutta” Può essere un problema serio

Ognuno sperimenta una bocca asciutta una volta ogni tanto dice Marietta dentista. Può accadere se si è sotto stress o turbato. E ‘la spiacevole sensazione di aver bisogno di più saliva in bocca. La saliva è importante per la salute generale della bocca. Aiuta nella masticazione, digestione, e contiene anticorpi che mantengono la bocca pulita.
Le ghiandole salivari producono la saliva, un liquido che aiuta la funzione bocca correttamente. Un risultato di flusso inibiti o diminuita in bocca secca. Può verificarsi più frequentemente come una persona matura. Prodotti come Biotene, è un collutorio che fornisce sollievo per la secchezza orale. Aiuta anche allentare il biofilm naturale che si accumula in bocca. E ‘senza alcool e lenisce le ferite della bocca causate da secchezza delle fauci.
Biotene bocca asciutta dentifricio e gel dentifricio sono a disposizione per aiutare a combattere la secchezza della bocca anche. Se siete uno dei milioni di americani con la bocca secca, spazzolatura con Biotene bocca asciutta dentifricio può essere solo il metodo per voi per aiutare a mantenere la salute della tua bocca.
Quando una bocca è persistente secca, possono verificarsi infezioni gengive. L’infezione può permettere ai batteri di entrare nel flusso sanguigno con conseguente infiammazione sistemica. Molte malattie sono state collegate ad infiammazione.
La secchezza della bocca può verificarsi per una moltitudine di ragioni. Può essere un effetto collaterale del farmaco, il cancro, le radiazioni, la chemioterapia, il diabete, e l’HIV / AIDS. ghiandole salivari possono essere infettati da un virus o batteri. Le infezioni batteriche derivano solitamente da intasamento del condotto causando secchezza della bocca. Gli antibiotici possono essere prescritti dal medico per un ascesso batterico. Assenza di risultati saliva nella incapacità di neutralizzare gli acidi. drenaggio chirurgico può essere necessario per alleviare un ascesso. acqua salata tiepida aiuta il processo di guarigione. malattia autoimmune può attaccare le ghiandole salivari con conseguente secchezza delle fauci.
La bocca asciutta può essere causa di un certo numero di malattie o farmaci da prescrizione;
Sindrome di Sjogren
Disidratazione
Anemia
Diabete
Il danno ai nervi
antidepressivi
Antistaminici
medicina di pressione sanguigna
rilassanti muscolari
Chemioterapia
Radiazione
farmaci di Parkinson e l’Alzheimer
Possibili sintomi di secchezza della bocca;
labbra screpolate
lingua rossa e le labbra
infezione Tongue e irritazione
Tordo
Trench bocca
ulcere della bocca
difficoltà a deglutire
diminuita sensoriale gusto
difficoltà a parlare
sensazione di bruciore
alito cattivo
L’aumento di placca, carie e malattie gengivali
Incrinato o dividere pelle agli angoli della bocca
Gola infiammata
l’infezione fungina in bocca
saliva spessa
Gonfiore
Anche se i trattamenti per bocca asciutta dipendono dalla causa, ci sono alcuni consigli per aiutare ad alleviare il disagio
Portate con voi una bottiglia di acqua per costante sorseggiando
Evitare le bevande con caffeina
Non fumare prodotti del tabacco
Evitare le bevande alcoliche
Masticare gomma senza zucchero può aiutare a stimolare le ghiandole
Consultare il proprio dentista per prodotti come Biotene
Succhiare un senza zucchero caramelle
Biotene orale risciacquo e Biotene bocca asciutta dentifricio
Implementazione di igiene orale aiuta a mantenere costante la secchezza della bocca sotto controllo, e la visita dal dentista due volte l’anno permette la condizione da monitorare. Un rinvio può diventare necessario per i test più specifici.
E ‘importante tenere la bocca nelle migliori condizioni possibili per via orale. assistenza domiciliare eccellente e visite regolari dal dentista aiuto mantenere asciutto-bocca sotto controllo, dice Marietta dentista.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − 1 =