Tre uccelli più utili

Attraverso la diffusione di volantini che descrivono i tre uccelli più utili non poi selezionato per la vittoria di uccelli Stato altrove, la signora IT Frary, presidente della fauna selvatica per la Federazione Stato dell’Ohio ha condotto una campagna efficace nel 1928. schede sono state incluse e il voto ha dato il Wren un vantaggio di 7.469 voti sul suo rivale più vicino. Più di 69.000 voti sono stati espressi nella campagna di Oklahoma per un uccello di Stato sotto la guida della signora W. A. ​​Campbell e la signora Ellen Howard Miller, e il Bob-bianco trionfato con un ampio margine. Molto sforzo è stato posto sulla conservazione in questo programma. Nel 1926 l’Oregon Audubon Society ha chiesto un voto per il bird Stato ed ha ottenuto più di 45.000 voti per Meadowlark occidentale di 85.000 cast. Il governatore ha proclamato la scelta 18 luglio 1927.
Il Ruffed Grouse è stato legalizzato come l’uccello di Stato della Pennsylvania dal legislatore del 1931, dopo una lunga campagna e il voto deliberata. La signora Harry J. Shoemaker, presidente di uccelli e fiori, e gli ufficiali della Federazione Stato di club delle donne nel suo complesso ha esortato la selezione. Le scuole, club, Granges, gruppi scout e altre organizzazioni sono uniti nel voto per il Bob-bianco come uccello Stato del Rhode Island. Gli altri candidati erano Osprey, sfarfallio, albero rondine, canzone passero e catbird. Un comitato distinto scrutatori officiato. La campagna in South Carolina è stato sotto la guida di Miss Claudia Phelps e nel 1930 la Carolina Wren ha vinto onori oltre la colomba Carolina. Varie organizzazioni unite con la Federazione Stato dei Club delle donne in Texas nella scelta di uno stato di uccelli. Più di 100.000 bambini aggiunto le loro schede elettorali e il vincitore è stato il Mockingbird occidentale, che è stata ufficialmente riconosciuta nel febbraio 1927.
 uccello Stato di Utah è il Sea Gull in grato ricordo dei gabbiani che ha emesso la coltivazioni degli agricoltori del parassita degli insetti nel 1848, e un monumento agli uccelli sorge su Temple Block nel parco del Tabernacolo. Nel Vermont Federazione Stato di club delle donne ha condotto una campagna nel 1927, l’Eremita Tordo uscire vittorioso. In Virginia tardo-Miss-Katharine Stuart ha riunito gli amanti degli uccelli e ambientalisti in una campagna educativa che ha reso l’uccello Robin Stato dal voto popolare. Il pettirosso corse via da seguire nella votazione in Wisconsin, sotto la guida della signora Walter Bowman, che ha condotto la campagna in qualità di presidente di conservazione nel 1926. La signora Edward Ewel del Wyoming è stato uno dei primi a rispondere alla richiesta di un uccello di Stato campagna e dal 1926 la Meadowlark occidentale è stato stabilito come il favorito; è stato legalizzato nel 1927.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + tre =