Trattare con lingua bianca

La lingua può dire un sacco di cose su di te, non solo per le parole che dite, ma di come la vostra lingua assomiglia. Che & rsquo; s il motivo per cui i dentisti di Los Angeles, in California possono facilmente determinare le condizioni dentali dei loro pazienti solo guardando la loro lingua.
La lingua è una parte molto significativa della cavità orale, dal momento che viene utilizzato per la masticazione e la manipolazione di alimenti. Una lingua è fondamentalmente un muscolo attaccato al pavimento della bocca. Un tessuto chiamato frenulo impedisce alle persone di ingoiare la loro lingua. Poiché linguette vengono utilizzati per mangiare alimenti, sono abbastanza inclini alle infezioni.
Uno dei più comuni infezioni della lingua è chiamato lingua bianca. lingua bianca è detto di essere causata da infezioni batteriche crescita nella lingua. Tuttavia, LA dentisti ritengono che minore infiammazione delle papille o il gusto gemme possono anche causare lingua di Pentecoste. Questo spesso induce la gente a sperimentare l’alito cattivo.
Inoltre, LA dentisti credono anche che lingua bianca può essere un sintomo di altre patologie orali, come la leucoplachia e mughetto orale. Mughetto orale è l’accumulo di troppo candida, una specie di lievito infezione. Se ti svegli una mattina con una lingua bianca, indica semplicemente che hai bisogno di praticare migliore igiene orale.
Fortunatamente, molti dentisti di Los Angeles sanno come trattare lingua bianca. La maggior parte di loro probabilmente suggerire che si pennello e filo interdentale i denti correttamente in modo che la quantità di batteri nella bocca sarà ridotto. Usando una lingua-raschietto è può anche aiutare a pulire la lingua migliore, ma molti dentisti dire che raschiare la lingua veramente difficile non aiuta ad eliminare i batteri e può indurre solo sanguinamento.
Utilizzando uno speciale collutorio è anche raccomandato di LA dentisti, dal momento che raschiare la lingua non è sufficiente per rimuovere i batteri. Utilizzando risciacqui orali li può lavare via dalla tua lingua e mantenere la bocca sana. Tuttavia, l’uso eccessivo di risciacqui orali è male, come si può rendere la vostra bocca asciutta. Questo rende il vostro alito cattivo ancora peggio.
Ancora più importante, è necessario cura dentale professionale. La maggior parte dei dentisti LA prescrivere farmaci per i loro pazienti che soffrono di gravi condizioni di lingua bianca. Inoltre, visitando un dentista regolarmente in grado di mantenere la pulizia dei denti, otturazioni, bretelle, e altri dispositivi dentali in bocca che può aumentare le probabilità di infezione.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − 5 =