*** Tiroide in relazione al infezione fungina

Uno dei più comuni disturbi che le persone lamentano è quello della tiroide. O si potrebbero avere un non sviluppata o una ghiandola tiroide sottosviluppati. E ci sono altri la cui ghiandole tiroide di produrre molto di più di ormone del necessario rendere la persona iperattivo o irrequieti. Nodulo tiroideo è un altro problema tra alcune persone.
Ci sono altre ricadute mediche che una persona che soffre di disturbo della tiroide dovrebbero essere preoccupati. Il sistema immunitario umano cade preda a disturbi comuni tra queste persone. Le infezioni fungine sono rare, ma esse influiscono una considerevole popolazione di persone con problemi alla tiroide. Poco attiva della tiroide può causare infezioni fungine del cuoio capelluto. Questo potrebbe portare alla perdita dei capelli, prurito del cuoio capelluto, forfora, e anche la psoriasi, in alcuni casi non comuni. A volte, questo eccessiva perdita di capelli è ciò che porta una persona a credere che lui o lei soffre di una condizione di bassa della tiroide. Le persone che hanno la leucemia o autoimmune malattia sono più probabilità di avere l’ipotiroidismo e le infezioni fungine da qui.
infezione fungina potrebbe anche influenzare le unghie, la pelle e le mucose. Arrossamento, desquamazione e prurito potrebbero essere alcuni dei sintomi di contaminazione da funghi. La persona ha una tolleranza molto bassa per malattie causate da Candida albicans e in casi estremi questo potrebbe rivelarsi fatale. Ci potrebbe essere un rash sulla pelle e potrebbe anche essere scolorite. Se & rsquo; s una semplice infezione della pelle, quindi si consiglia di soluzioni d’attualità e unguenti. Per garantire che non ci sono altri importanti complicanze associate, il medico potrebbe consigliare test di funzionalità tiroidea, come TSH e T4 totale. A volte, anche bassi livelli di vitamina A, aumento del livello carotene, o anormalmente colesterolo alto potrebbe indicare ipotiroidismo. Questo a sua volta renderebbe la persona più inclini a infezioni fungine. Le infezioni fungine colpiscono organi endocrini e anche il tasso di metabolismo. Questo è il motivo per cui una persona potrebbe diventare stanca molto facilmente. Alcuni funghi causano l’allargamento della tiroide e causa l’ostruzione della trachea, potrebbe anche verificarsi insufficienza respiratoria fatale. Il normale funzionamento del pancreas potrebbe essere ostacolato.
farmaci anti-fungini, quelli contro lievito di birra, potrebbero portare a ipotiroidismo essere guarito. In questi casi, gli integratori della tiroide in forma di tiroide essiccata, estratto di tiroide ghiandolare o anche gocce tiroide potrebbero rendere la condizione migliore. Goitre generalmente causata da carenza di iodio è aggravato da infezioni fungine. E & rsquo; s vitale che il problema della tiroide è identificato nella fase iniziale; con la supervisione medica che comprende i farmaci speciali e un programma di dieta, questa condizione può essere superato. Tanto più che il sistema immunitario diventa infezioni deboli e fungine possono impostare in, it & rsquo; s tanto più importante che i disturbi della tiroide sono superate.
Il cibo che potrebbero essere colpite da funghi devono essere accuratamente puliti. Tutto ciò che il cibo ha esaurito la sua durata deve essere scartata immediatamente. Biscotti, cereali, sottaceti, e anche le verdure che sono stati conservati per troppo tempo non deve essere consumato. Questo è anche il motivo per cui si deve fare attenzione quando si & rsquo; re ottenendo prodotti alimentari dal supermercato; controllare per vedere se sono oltre la data di scadenza. Lo iodio deve essere consumato come un supplemento se si aren & rsquo; t ottenere abbastanza di esso nel vostro cibo. Ci sono diete che sono state messe a punto per le persone che soffrono di condizioni della tiroide a causa di infezioni fungine. frutta e verdura freschi e biologici aiutano in quanto sono meno probabilità di essere colpiti da attacchi di funghi. può essere consigliato un certo apporto supplementare di minerali e vitamine.
Anche se gli effetti di infezioni fungine sul comportamento della tiroide sono allo studio, it & rsquo; s ovvio che una tiroide disfunzionale ha implicazioni negative sul corpo umano; it & rsquo; s così sensibile per mantenere malattie fungine a bada.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 5 =