Terapia dell’urina – Funziona veramente?

Lo scorso anno, mentre in vacanza nelle Filippine, una delle signore che si trovava presso l’hotel è stata punta da una medusa. Un gonfiore subito apparve sulla sua gamba e pianse dal dolore. Mentre sembrava impotente, mi avvicinai a lei e ha suggerito che lei pee’ed su di esso. Lei non sembrava troppo entusiasta e ha sostenuto che lei era appena stato in bagno e non ha voglia di fare la pipì più. Ho suggerito il suo partner pee’ed su di esso. Entrambi hanno iniziato a guardarmi in un modo divertente e rifiutato. Ha messo un po ‘di chimica sul morso, la gamba si gonfiò e il dolore è rimasto così lei ha dovuto prendere alcuni antidolorifici.

La stessa cosa è appena successo a me questa mattina. Ho sentito una puntura a metà strada attraverso la mia nuotata e mi affrettai di nuovo alla mia stanza d’albergo lasciando la mia ragazza in acqua. Ero in grande dolore. Perplesso dalla dichiarazione avevo fatto che stavo per fare la pipì su me stesso, mi è entrata subito nella nostra camera per testimoniare l’evento.

Rimasi sotto la doccia e ha proceduto a fare la pipì sulla mia caviglia dove il pungiglione è stato. Sollievo non è venuto subito, ma a circa 10 minuti dopo il dolore era diventato sopportabile. Mezz’ora dopo avevo dimenticato l’incidente e tutto il dolore era sparito. La caviglia non si gonfiò e segni apparso.

Una cura magica per tutte le malattie?

L’urina è stato utilizzato con successo per la perdita di capelli, tagli, lividi, problemi digestivi, problemi agli occhi o alle orecchie, mal di testa, emicrania, problemi di sinusite, allergie, forfora, l’inibizione di coaguli di sangue (quindi colpi possibilmente evitare – più sicuro di aspirina), tordo, è può essere utilizzato come una crema per la pelle e sarà effettivamente aiutare a combattere le rughe (la migliore crema viso o dopo barba lo so), pietre asma, bronchite, tosse, reumatismi, artrite, gotta, verruche, costipazione, diarrea, diverticolite, emorroidi, renali, problemi al fegato, sciatica, ingrossamento della prostata, problemi mestruali, vene varicose, ustioni, colpi di sole, herpes, punture di insetti, punture di medusa, cicatrici, arteriosclerosi, diabete, ipertensione, parotite .. in realtà ho usato con successo delle urine con la maggior parte dei problemi di salute.

L’urina è stato usato per secoli e spesso è stato descritto come il mondo più antica medicina. Molti medici hanno parlato favorevolmente a questo proposito:

“Di interesse per noi è l’uso di urina in medicina primitiva, perché c’è poco una malattia che non è stato trattato con esso, sia per applicazione esterna o l’amministrazione interna” Dr H Smith, Journal of American Medical Association – Luglio 1954

Questo rimedio è stato documentato circa 5.000 fa nella indiana “Darmar Tantra” in cui è stato chiamato “l’acqua di Shiva”. E ‘stato un tale successo nel trattamento di molte condizioni che ha trovato la sua strada nella medicina ayurvedica.

L’ex primo ministro indiano Mr. Morarji Desai ha visto come la soluzione perfetta per i problemi di salute della sua nazione e pubblicamente incoraggiato la sua gente ad usarlo. Egli stesso ha usato e vissuto alla veneranda età di 99.

L’urina è stato menzionato in Inghilterra nel 1693 nel libro “medico inglese di salmone, o negozio del Farmacista Open’d” dal Dott Salmon.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × due =