Tea Tree Oil usi e benefici

usi olio dell’albero del tè sono molti, anche se questo olio essenziale puro è più comunemente conosciuto per le loro applicazioni per la cura della pelle, ma la ricerca ha dimostrato che l’olio dell’albero del tè può essere usato come un antibatterico, antifungino e proprietà antivirali.
Ci sono oltre 100 diversi componenti del albero nativo dalla costa nord-est dell’Australia. Tutti questi componenti giocano un fattore importante per le proprietà curative di olio dell’albero del tè.
olio dell’albero del tè è uno dei pochi oli essenziali che non si dispone di diluire prima di applicare sulla pelle. Si tratta di un olio naturale concentrato sicuro per la maggior parte dei tipi di pelle, ma quelli con la pelle sensibile potrebbero preferire per diluirlo.
Ecco qualche suggerimento di oli di tea tree usi e benefici:
Piede d’atleta: atleti piede è comunemente noto a crescere in zone calde e umide tra le dita dei piedi e ai lati e le piante dei piedi. E ‘altamente contagiosa e si diffonde rapidamente in spogliatoi e docce. olio dell’albero del tè è stato indicato per il trattamento di una vasta gamma di infezioni fungine e sintomi, tra cui atleti & rsquo; s piedi.
Per eliminare atleta & rsquo; s piede, è possibile utilizzare olio di tea tree come applicazione topica. Suggerimento è di 3 o più volte al giorno l’applicazione di olio di tea tree puro alla zona infetta.
usi olio dell’albero del tè includono il trattamento topico delle infezioni della pelle come la tigna.
Trattare freddo e influenza: i sintomi del raffreddore e dell’influenza possono essere trattati utilizzando olio di tea tree. Per il mal di gola, si raccomanda di aggiungere dieci gocce di olio di tea tree per una tazza di acqua calda e gargarismi. Fate questo due volte al giorno. Questo trattamento aiuterà muco chiaro e uccidere i batteri.
Sinus: mettere qualche goccia di olio di tea tree in un bagno di vapore o vaporizzatore o Aggiungere 5-10 gocce di acqua bollente per un inalante. Si può strofinare intorno seni. Usando questo trattamento alla comparsa dei sintomi aiuterà a uccidere i germi e batteri.
infezioni gengivali: Utilizzando un collutorio di olio di tea tree diluito in acqua può aiutare a porre rimedio e prevenire le malattie gengivali e placca. Fare attenzione a non ingoiare. Piccole quantità non sono considerati tossici, anche se il ribelle stomaco potrebbe.
Candida Albicans Infezioni: olio di tea tree utilizza come proprietà fungidal possono aiutare chiaro mughetto vaginale ed è di valore con il trattamento di infezioni genitali in genere.
Acne: Pulire delicatamente la pelle con un batuffolo di cotone imbevuto di olio di tea tree direttamente o diluito può aiutare calma l’infiammazione, ridurre l’infezione e prevenire nuove piaghe acne in via di sviluppo. Non sarà irritare la pelle tormentata, mentre uccidere i batteri che aggravano le eruzioni cutanee. Può essere utilizzato sul viso, collo, petto e schiena. Mescolare alcune gocce di detergente acne per aumentare la sua efficacia.
Pidocchi: Pidocchi può essere trattata con l’aggiunta di dieci gocce di olio di tea tree shampoo. I capelli e il cuoio capelluto dovrebbe essere bagnato e insaponato accuratamente. Utilizzare un pettine a toothed- prima shampoo è risciacquato. Evitare il contatto diretto con gli occhi quando si lava i capelli con olio di tea tree. Questo metodo dovrebbe essere uso più volte lungo con trattamento casa e tutta la biancheria infetti. olio dell’albero del tè può essere aggiunto il lavaggio quando si lava le lenzuola e biancheria da letto.
Punture di insetti: una o due gocce di olio di tea tree può essere applicato direttamente su una puntura d’insetto o puntura per contribuire ad alleviare il gonfiore, prurito e arrossamento.
Irritazioni cutanee e scottature: utilizzando qualche goccia di olio di tea tree aggiunto all’acqua del bagno può aiutare a ridurre il gonfiore e prurito da irritazioni della pelle. Inoltre lo stesso metodo può essere utilizzato per aiutare i sintomi di scottature minori.
Repellente per insetti: Bugs sembra non gradire l’olio di tea tree. L’olio può essere utilizzato per scoraggiare le formiche, scarafaggi e altri parassiti. Mettere qualche goccia di olio in cui i parassiti sono provenienti da. È inoltre possibile pulire dispense e armadi con una miscela di olio di acqua e tè albero e questo renderà gli insetti lasciano. Strofinando il materasso con olio dell’albero del tè puro vi aiuterà a scoraggiare gli acari della polvere. Poche gocce di olio aggiunti direttamente in un sacchetto di aspirapolvere o filtro contribuirà a uccidere gli acari della polvere che spesso si trovano in moquette.
Come più e più studi sono stato fatto, la lista di olio di tea tree utilizza volontà cresce anche di più.
 Scoprire quali sono Tea Tree effetti collaterali?

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 17 =