Tea Tree Oil Treatment Per pidocchi è sicuro ed efficace

Lo sapevate che un trattamento di olio dell’albero del tè è un trattamento pidocchi naturale sicuro ed efficace? Se siete alla ricerca di un’alternativa all’utilizzo di pesticidi pericolosi sulla testa del bambino, dare un’occhiata a questo rimedio a casa facile da usare.
Che cosa è olio dell’albero del tè?
Questo olio essenziale proviene dalle foglie dell’albero del tè australiano, noto anche come Melaleuca alternifolia. Le foglie sono stati inizialmente utilizzati come sostituto del tè, che è come l’albero ha preso il nome.
aborigeni australiani schiacciato le foglie e utilizzati su ustioni, tagli e infezioni della pelle. Oggi questo olio è noto per la sua antimicrobica e proprietà antifungine. E ‘utilizzato per le condizioni della pelle come la psoriasi, eczema e l’acne, ed è consigliato anche per le infezioni fungine, come mughetto, l’infezione del lievito, e il piede d’atleta.
E, naturalmente, si raccomanda di rimuovere in modo sicuro gli ospiti indesiderati da teste di bambini ‘pure.
Come utilizzare olio dell’albero del tè per pidocchi
Qui ci sono due ricette diverse. I primi inviti per l’aggiunta di 10 gocce di olio di melaleuca a circa due once di un olio vettore. Si raccomanda l’olio di oliva o di mandorle. Oppure si può diluire 25 gocce di olio essenziale di lavanda e 25 gocce di olio di tea tree in circa tre once di olio vettore.
Avanti, cappotto i capelli bene con la miscela di olio, lavorando dal cuoio capelluto in cui le lendini amano appendere fuori, alle estremità dei capelli. Lasciare l’olio per circa tre ore. Per contenere il disastro, coprire la testa con una cuffia per la doccia. Assicurarsi di sorvegliare i bambini se si utilizza una cuffia per la doccia perché potrebbe diventare un pericolo di soffocamento.
Utilizzare un pettine a denti fini nit per rimuovere i pidocchi e lendini morti. Risciacquare il pettine spesso in una miscela di olio melaleuca e acqua. Shampoo i capelli per rimuovere l’olio. Questo è tutto quello che c’è da fare.
Ricordarsi di ripetere questo trattamento in una settimana per uccidere eventuali bug di recente-covato che potrebbero essere presenti. Se c’è una infestazione grave, può essere necessario ripetere più volte.
Considerazioni sulla sicurezza
Non usare mai questo olio piena forza nel trattamento di pidocchi, in quanto può irritare la pelle, causando eruzioni cutanee. Si può anche causare reazioni allergiche in soggetti sensibili.
Questo olio non deve essere utilizzato da donne in gravidanza o allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini, in quanto può essere tossico se ingerito. Ha un odore molto forte, quindi è difficile dire perché un bambino sarebbe inghiottirlo, ma i bambini farà cose strane a volte.
Un trattamento olio dell’albero del tè è un modo sicuro ed efficace per sbarazzarsi di pidocchi sulla testa del vostro bambino.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − uno =