Soluzioni pene prurito – Quando per ottenere aiuto per ricorrenti genitale prurito

Un pene prurito è un problema comune. Dopo una giornata sudata sul posto di lavoro, o dopo l’uso di un nuovo lubrificante o shampoo sul vecchio Johnson, un uomo può ritrovare se stesso furtivamente tirando i suoi pantaloncini e cercando di intrufolarsi in un buon zero per alleviare il fastidioso prurito pantaloni. Una buona doccia e una crema idratante lenitiva possono aiutare nei casi in cui l’igiene personale è un problema, e la maggior parte dei casi di prurito pene non sono nemmeno la pena di un secondo pensiero. Ma gli uomini che hanno problemi in corso con prurito e irritazione potrebbe essere necessario prendere in considerazione la possibilità che ci sia un problema di salute di base. Alcuni potenziali cause di prurito ricorrenti pene e suggerimenti per la cura del pene in corso sono discussi qui.
Dermatite da contatto, psoriasi o eczema. Gli uomini che hanno la pelle sensibile e sono inclini a dermatite da contatto, o coloro che hanno la psoriasi o eczema altre parti del corpo, possono anche essere afflitto da prurito ricorrente sul pene. La sensazione di prurito può essere accompagnato da pelle rossa, un rash diffusione, o chiazze rosse e squamose, che. Il trattamento di questi problemi è abbastanza semplice, ma le misure esatte utilizzate per alleviare l’irritazione dipenderà dalla causa. Un viaggio al dermatologo può aiutare a chiarire se vi sia una risposta allergia cutanea o autoimmune che causa la reazione a disagio.
Diabete. Gli individui con diabete sono particolarmente suscettibili alle infezioni, ed è altamente comune per gli uomini che sono affetti da infezioni da lieviti sperimentare frequenti (una condizione nota anche come mughetto). Gli uomini che sembrano avere problemi in corso con il lievito – caratterizzata da prurito, arrossamento, bruciore, e / o, scarico formaggio biancastro dovrebbe vedere il loro medico, soprattutto se gli altri sintomi del diabete sono presenti. Riordinando il prurito richiederà trattamento lievito stesso (di solito con una crema antimicotica), e affrontare il diabete sarà necessaria per il lungo termine.
Infezioni a trasmissione sessuale. Purtroppo, praticamente ogni uomo che è sessualmente attiva è a rischio di contrarre una IST. Alcuni comportamenti mettono gli uomini a un maggiore rischio, naturalmente, ma anche coloro che sono in monogame, relazioni a lungo termine possono essere infezioni ospitano che sono stati contratti in qualche momento nel passato. Molti di questi sono asintomatiche in alcuni uomini, ma possono anche affiorano in forma di prurito, piaghe, bruciore, minzione dolorosa, e uno scarico bianco, verdastro o giallo. Qualsiasi uomo con questi sintomi dovrebbero essere sottoposti a screening per una possibile STI; nella maggior parte dei casi, questi possono essere trattati o almeno controllati.
Lenitivo il prurito e guarire le pene
Oltre a determinare la fonte del prurito, l’obiettivo primario per la maggior parte degli uomini è fare andare via il più rapidamente possibile. Trattare la condizione di base è, naturalmente, la soluzione finale, ma immediato sollievo è anche una priorità. Gli uomini che potrebbe trattarsi di una reazione allergica dermatite da contatto o dovrebbe sciacquare la pelle del pene accuratamente con acqua tiepida per eliminare ogni traccia di potenziale irritante. Un impacco freddo in grado di fornire un rapido sollievo, così come una crema di idrocortisone. cortisone creme devono essere utilizzati solo con l’OK di un medico; anche se sono sicuri per l’uso a breve termine in molti uomini, alcuni individui possono avere una reazione negativa, e possono danneggiare la pelle se usato per un periodo prolungato di tempo.
Un’altra buona fonte di sollievo deriva da una crema di salute del pene (operatori sanitari raccomandano uomo 1 uomo olio) che si arricchisce di vitamine curative come A, C ed E, così come il burro di karitè – un emolliente naturale noto per le sue proprietà di skin-lenitivo . Mentre una crema come questo non dovrebbe essere applicato a pelle rotta o aperte piaghe, lisciandolo sul tessuto del pene secca o irritata può aiutare a fermare il prurito e promuovere la guarigione più veloce.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − quattro =