Sollievo naturale e rimedi per il mal di schiena

Il mal di schiena può essere un sintomo di una serie di problemi nei muscoli, tendini, legamenti, ossa o un organo sottostante. I numerosi collaboratori del mal di schiena possono essere uno o più condizioni, quali; artrite, osteoporosi, reumatismi, infezioni e febbre, tumore, muscoli dello stomaco debole, ulcera peptica, stress emotivo, problemi femminili, problemi alla prostata, scivolato o un disco rotto, la curvatura anomala della colonna vertebrale, malattie delle ossa e anche stipsi e disturbi del sistema urinario .

Tuttavia, la principale causa di mal di schiena è semplice affaticamento muscolare o distorsione. Anche se i sintomi possono venire improvvisamente e possono essere estremamente dolorosa, questo è in realtà un problema che si sviluppa su un lungo periodo di tempo.

Strappo muscolare o distorsione dei risultati da eccessivo o improprio sforzo fisico, sollevamento errato, sforzo, cattiva postura, dormire su letti morbidi e carenza di calcio. Altri fattori responsabili per il mal di schiena includono i piedi piatti, calzature improprio, lunghezza delle gambe diseguale e l’obesità.

Mal di schiena prevenzione include esercizio, una buona postura, corretto sollevamento, evitando inutili tensioni fisiche o stress emotivo e una buona alimentazione.

Una buona alimentazione aiuta a prevenire e correggere molti problemi alla schiena. Alcuni nutrienti sono essenziali per il mantenimento della salute della schiena. Prendendo singoli integratori alimentari in aggiunta ad un integratore multivitaminico-minerale al giorno può fornire sollievo.

Supplementi utili:

Il calcio e magnesio e vitamina D calcio è necessario per avere ossa forti. Per il corretto assorbimento utilizzare una miscela di 3 forme diverse: asporotate di calcio, carbonato di calcio e chelati di calcio. I supplementi di calcio sono più efficaci se assunto in dosi più piccole sparse per tutto il giorno e prima di coricarsi. Preso di notte promuoverà un sonno profondo. Prendere 1.500 a 2.000 milligrammi al giorno. Magnesio funziona con il calcio. Utilizza il modulo chelato. Prendere 700 a 1.000 milligrammi al giorno. D aiuti vitamina l’assorbimento di calcio e magnesio. Prendere 400 UI al giorno.

La vitamina A e beta-carotene naturale e vitamina E nel loro insieme forniscono un equilibrio di sostanze nutritive importanti nella formazione e il metabolismo delle ossa e del tessuto connettivo e necessario per la guarigione. Prendere 15.000 UI di vitamina A al giorno (in caso di gravidanza, non superare 10.000 UI al giorno). Prendere 15.000 UI di beta carotene naturale ogni giorno e 400 a 800 UI al giorno di vitamina E.

Silice migliora l’assorbimento del calcio. Prendere come indicato in etichetta.

La vitamina B12 aiuta a assorbimento del calcio e la digestione. Utilizza il modulo sublinguale. Prendere 2.000 milligrammi al giorno.

Vitamina C con bioflavonoidi è essenziale per la formazione del collagene, che detiene i tessuti insieme, per la riparazione dei tessuti e allevia la tensione nella zona posteriore. Prendere 3.000 a 10.000 milligrammi al giorno.

Zinco più di rame zinco è necessario per la sintesi proteica e la formazione del collagene; inoltre, promuove la salute del sistema immunitario. Prendere 50 milligrammi al giorno. Non superare un totale di 100 milligrammi al giorno da tutti i supplementi. Il rame lavora in equilibrio con zinco e vitamina C per formare l’elastina ed è necessario per i nervi sani. Prendere 3 milligrammi al giorno.

 

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