Smegma: cause, sintomi e trattamenti

le cellule morte e sebo oli uniscono sotto il prepuzio del pene, e appaiono come piccoli grumi bianchi. Questo è noto come smegma. Mentre può essere allarmante se prima notato, è un evento naturale e aiuta a promuovere la lubrificazione tra il glande e il prepuzio. Smegma dovrebbe essere rimosso attraverso normali processi di lavaggio, ma in alcuni casi in cui l’igiene è basso o il lavaggio sotto il prepuzio difficile, smegma può accumularsi e causa problemi a valle della pista. Regolare lavaggio, pene salute CR & egrave; mes e farmaci può essere richiesto per controllare smegma.
Sintomi
Smegma è presente sotto il prepuzio di tutti gli uomini come la pelle genera costantemente, ma non è sempre evidente. Quando lo fa diventare visibile, smegma appare materiali bianchi come umide che formano in minuscole palline tra il glande e prepuzio. Mentre smegma è inodore, in alcuni casi, quando l’igiene è molto povera smegma possono indurire in “pietre Smegma”, che possono essere altamente a disagio. Alla fine smegma indurito può causare colture di batteri sotto il prepuzio di aumentare, ed aumentare il rischio di infezioni e malattie. Se smegma appare con altri sintomi come prurito, infiammazione o dolore, consultare il medico per escludere malattie sessualmente trasmissibili o infezioni da lieviti.
Le cause
Igiene: Perché non tutti gli uomini esperienza smegma? Essa dipende dalle differenze nelle abitudini di igiene, come il lavaggio sotto il prepuzio rimuoverà le cellule della pelle espansa prima di poter raccogliere gli oli sebo e diventare smegma visibile. Secondo una revisione della ricerca pubblicata su The Journal of dell’Accademia Europea di Dermatologia e Venereologia nel 2006, i ricercatori hanno determinato che smegma è costituito da cellule morte della pelle, l’olio, le secrezioni della prostata, gli ormoni sessuali e globuli bianchi. I medici utilizzati a credere che smegma potrebbe causare malattie, come il cancro alla prostata, ma gli scienziati ora capire che smegma è comune negli adolescenti e uomini adulti. Aiuta lubrificare lo spazio tra la testa del pene e il prepuzio, e può anche avere proprietà antibatterica e antimicotica.
fimosi
Gli uomini che hanno sperimentato difficoltà retrazione loro prepuzio indietro ed esponendo il capo del loro pene possono avere una condizione nota come fimosi. Molto spesso congenita, fimosi può anche essere la causa di traumi, infezioni o cicatrici. A causa della difficoltà alla retrazione del prepuzio, igiene e pulizia è molto difficile in molti casi, rendendo la presenza di smegma più probabile. Secondo uno studio pubblicato su The Journal of Urology nel 1973, gli uomini con fimosi sono quasi il doppio delle probabilità di subire smegma come uomini senza fimosi. Se la pulizia dello spazio sotto il prepuzio è troppo difficile e non rimuove smegma correttamente, la circoncisione o la circoncisione parziale, possono essere necessarie per evitare disagi e il suo consenso al trattamento della malattia.
Trattamento
Lavaggio: Smegma è un lubrificante naturale e agente antibatterico, ma può costruire se l’igiene pene non viene eseguita regolarmente. La pulizia regolare del glande del pene sotto il prepuzio con acqua calda e sapone aiuta a rimuovere le cellule della pelle espansa e impedire loro di accumulare. Questa buona pratica di igiene dovrebbe essere completato ogni giorno, soprattutto negli uomini con una tendenza per lo sviluppo di smegma, come misura preventiva.
Farmaci: In alcuni casi, gli antibiotici possono avere un effetto regolatore sulla ghiandole sebacee sebo della pelle, e possono beneficiare i casi di diversi smegma accumulo quando le cause non è a causa di fimosi o scarsa igiene. Gli antibiotici sono comunemente usati per i casi gravi di acne, anche se richiedere diversi mesi per trarre pieno effetto sulle ghiandole dell’olio sebo. Gli antibiotici possono causare effetti collaterali, in alcuni casi, come la scarsa funzione immunitaria, disbiosi intestinale e problemi digestivi. Verificare con il proprio medico per sapere se gli antibiotici sono appropriati per voi.
Cr & egrave; mes: Pene salute CR & egrave; mes possono aiutare a bilanciare le ghiandole di olio di sebo sotto il prepuzio, e mantenere la pelle idratata pene. Molti uomini esperienza pelle secca sulle loro pene, glande e prepuzio, a causa della elevata quantità di sapone che devono utilizzare per rimuovere l’accumulo di smegma. formule d’attualità specializzati (la maggior parte dei professionisti della salute consigliano Man1 uomo olio) contenente nutrienti come la vitamina E, C, A, B3 e burro di karitè può contribuire a sostenere la rigenerazione della pelle normale, ammorbidire smegma secca che è diventato indurito, e mantenere la pelle del pene sana.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 1 =