Sei motivi per utilizzare una Coppa mestruale

Così molti di noi stanno cercando di condurre una vita più verde. Forse stiamo andando verso un ideale di un auto di vita sufficiente, o vogliamo solo per ridurre il nostro impatto sul mondo. Le donne creano ovunque enormi quantità di rifiuti che si occupano di periodi. Forse peggio ancora, utilizzando tamponi abbiamo effettivamente danneggiare i nostri corpi ritmo naturale e la capacità di purificare se stessa.

Sei motivi per utilizzare una Coppa mestruale

Finanziaria – Utilizzando una tazza Luna, coppa Diva, custode o qualunque marca di coppa mestruale significa che è necessario un solo prodotto per gestire il flusso mensile, per anni! Questo è un enorme risparmio di risorse, rifiuti e il vostro denaro. Negli Stati Uniti si stima che le donne spendono tra $ 150 e $ 200 l’anno solo su prodotti mestruali. Quindi, anche con la coppetta mestruale più costoso sarete risparmio di denaro entro tre mesi e probabilmente meno.

Praticità – Utilizzo di una coppetta mestruale significa che non c’è bisogno di portare in giro un sacco di armamentario ogni volta che si lascia la casa in quel periodo del mese. Hai solo bisogno di una cosa e si sarà già che lo indossa. Si salva spazio negli armadi bagno troppo.

Feminine Salute – Utilizzo di una coppetta mestruale significa semplicemente guardando il vostro flusso mensile, piuttosto che assorbire tutta l’umidità che il corpo produce come un tampone avrebbe fatto. Ciò significa che la tua vagina può continuare a mantenersi pulita attraverso l’azione del suo rivestimento umido per tutto il periodo di. Poiché il prodotto è donne lisce con le pelli sensibili o una tendenza verso il mughetto e problemi simili trovano c’è meno irritazioni utilizzando una coppetta mestruale invece di tamponi.

Ambientale – Una tazza mestruale è un piccolo oggetto. E ‘realizzato sia lattice naturale o silicone grado medicale, entrambi i quali sono risorse abbondanti. L’unica confezione è un piccolo cotone (spesso biologici) bag, in dotazione quando si acquista la vostra tazza. Quindi, non rifiuti di imballaggio ogni mese. Non ci sono prodotti sanitari rifiuti gettati in discarica o come semplicemente lavare e riutilizzare la vostra tazza luna.

Periodi migliorate – Molte donne trovano flusso pesante e anche crampi sono ridotti quando si passa a una coppetta mestruale. Il pensiero è, che, poiché la coppa non interferisce con il tuo corpo, ma semplicemente cattura il flusso vostro corpo è in grado di lavorare in modo più naturale.

Sindrome da shock tossico – tazze mestruali sono stati intorno dal 1930, ma non ci sono stati casi di sindrome da shock tossico associata con loro durante quel periodo. Un’opzione molto più sicuro rispetto al tampone.

E ‘davvero il momento per tutte le donne che usano tamponi per effettuare il passaggio di coppette mestruali.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 3 =