Scoprire i segreti sconosciuto di un lievito infezione batterica

Talvolta indicata come un lievito infezione batterica un’infezione da candida è una delle più comuni infezioni nelle donne. Anche se i sintomi di una infezione batterica o vaginosi batterica e un lievito infezione o infezione da candida in grado di simulare l’un l’altro, sono completamente diversi.

 vaginosi batterica è in realtà causata dal batterio dannoso Gardnerella. vaginosi batterica utilizzato per essere chiamato Gardnerella vaginite, perché quello era il batterio che di solito causato questa infezione.

 Ora un lievito infezione è esattamente quello che suona come una crescita eccessiva di lievito. In realtà è una infezione fungina causata da candida. Ci sono diversi tipi di infezioni da Candida, Candida albicans è la varietà che causa problemi per le donne.

 Candidas vivono naturalmente nel corpo e di solito sono tenuti sotto controllo dal sistema immunitario e il giusto equilibrio di batteri “buoni”. Tuttavia una infezione può verificarsi quando il saldo della flora naturale è disturbato per qualche motivo.

 Questo potrebbe essere qualcosa di simile a dover prendere antibiotici o hai avuto nuovo lievito introdotta in qualche modo. Tutto ciò che può turbare l’equilibrio tra “buoni” e “cattivi” batteri può causare ad ottenere uno di queste infezioni. Gli antibiotici sono il numero uno dei motivi per ottenere molti tipi di infezioni da Candida e vaginosi batterica.

 Una infezione da Candida o lievito infezione può essere trasmessa sessualmente tra i partner, ho scoperto che fuori con mio marito nel modo più duro. Tuttavia vaginosi batterica non può essere trasmesso avanti e indietro.

 Gli uomini possono avere poco o nessun segni di una lieve infezione del lievito. Eppure sono ancora in grado di trasmetterlo, possono semplicemente portarlo a lungo se non trattata.

 Alcune donne hanno descritto lo scarico di un lievito infezione come un formaggio blu friabile. Ma dovrebbe essere uno scarico vaginale bianco che è luce di tipo molto spesso di ricotta come.

 Altri sintomi sarebbero un odore poco lievito o nessun odore. Si dovrebbe avere estrema prurito e dolore intorno alla vagina. minzione dolorosa e dolore durante i rapporti possono essere anche sintomi.

 Candida può causare molti problemi per voi, se non trattata. Lievito infezioni possono verificarsi quasi ovunque che è buio e umido. infezioni da Candida variano da mughetto, la pelle o il piede d’atleta a infezioni più gravi come tratto digestivo, infezioni intestinali tutta la strada fino a un lievito infezione sistemica.

 Se candida entra nel vostro flusso di sangue è considerato un lievito infezione sistemica, questo è male. Ora un lievito infezione sistemica è rara ma può succedere se si continua ad ignorare una infezione. Una infezione da candida sistemica avrà un effetto devastante su di voi organi interni forse anche iniziare a spegnere.

 Trattare i sintomi e non affrontare la radice dell’infezione è ciò che un sacco di sopra i trattamenti di infezione lievito contatore vi darà. Ma l’unico modo per essere sicuri di non avere a che fare con un’altra infezione in futuro è di uccidere tutti i candida in tutto il corpo. E ‘facile ed è l’unica soluzione permanente.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − tredici =