Salute Sessuale – Guida al sesso più sicuro

Se si hanno rapporti sessuali senza usare il preservativo si è a rischio, si potrebbe avere una gravidanza o prendere un’infezione. La pillola e il tappo di protezione contro la gravidanza, ma non contro le infezioni come la gonorrea o anche l’HIV. Se state pensando di fare sesso anale si dovrebbe usare più forti i preservativi che sono disponibili. Se si pensa che si sta andando ad avere rapporti sessuali, prendere le dovute precauzioni, comprare i preservativi e portarli con voi. Molte donne lasceranno questa responsabilità agli uomini e spesso, se non hanno un preservativo solito in discussione. Questo deve cambiare e gli uomini e le donne hanno bisogno di agire e la piena responsabilità per la loro salute sessuale come il suo solo in ultima analisi, che possibile proteggersi. Quando sei vicino ad avere rapporti sessuali, è il momento di iniziare a parlare di usare il preservativo. Se non si utilizza il preservativo, non è sicuro per voi di avere rapporti sessuali.

I fatti

 Dal 1995 ci sono stati forti aumenti il ​​numero di persone con diagnosi di malattie sessualmente trasmissibili. I sintomi variano tra infezioni a trasmissione sessuale e alcuni hanno alcun sintomo. La maggior parte delle malattie sessualmente trasmissibili possono essere facilmente diagnosticate e trattate presso le cliniche genito-urinarie Medicina (gomma), di solito basati negli ospedali locali. I test per infezioni a trasmissione sessuale variano. Alcuni comportano prendendo tamponi dalla cervice o punta del pene, o di un campione di sangue. infezioni sessualmente trasmesse sono di solito trasmesse da rapporti sessuali con una persona infetta anche se alcuni possono essere trasferiti in altri modi. Infezioni trasmesse sessualmente possono essere catturati durante il sesso orale, vaginale o anale. Utilizzando un preservativo maschile o femminile ogni volta che si hanno rapporti sessuali si fermerà la trasmissione di infezioni a trasmissione sessuale più. Ci sono 25 tipi di infezioni a trasmissione sessuale. Alcuni possono essere acquisiti senza il contatto sessuale. Malattie sessualmente trasmissibili Comune: Chlamydia, gonorrea, herpes genitale, verruche genitali, NSGIs, HIV e AIDS, l’epatite B, tricomoniasi, la sifilide. Il seguente IST non sono necessariamente trasmesso attraverso il contatto sessuale: Candidosi (mughetto), Pubico pidocchi, scabbia.

Come parte della campagna di sesso sicuro di Taboo Contorto, un pacchetto gratuito di preservativi viene data ad ogni cliente il cui ordine è Ј30 o più.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + otto =