Rossore del pene: 7 cause

Guardando verso il basso per trovare un pene rosso è un’esperienza sgradevole per qualsiasi uomo. Le cause della gamma arrossamento del pene da lieve a grave, un po ‘che garantisce un trattamento a casa, mentre altri richiedono un intervento medico. Mentre alla ricerca di una diagnosi da un medico è sempre una mossa intelligente per mantenere la salute del pene, non fa mai male per i ragazzi di acquisire familiarità con le cause più comuni di arrossamento e per prevenirlo. Di seguito vi darà uomini un’idea di quello che potrebbe essere fino al piano di sotto a seconda di quali sintomi accompagnano il rossore.

balanitis

Se il rossore è isolato per la testa e il prepuzio e accompagnato da infiammazione e difficoltà retrazione del prepuzio, gli uomini hanno motivo di sospettare balanite. Tecnicamente, il nome è dato a qualsiasi condizione che comporta infiammazione della testa, ma generalmente è usato per descrivere ciò che è causato da igiene insufficiente. Quando gli uomini non frequente asciugare le smegma che si forma sotto il prepuzio, le pene possono diventare irritata. Aumentando la routine di igiene è un modo sia per trattare e prevenire balanite.

Tordo

Thrush, che va anche con l’infezione nomi lievito e candidosi, può causare arrossamento intorno all’uretra insieme ad una sensazione di bruciore sulla minzione e lo scarico maleodorante da sotto il prepuzio. Prurito del glande e la difficoltà retrazione del prepuzio sono altri sintomi comuni. Spesso, contratto gli uomini lievito infezioni da partner di sesso femminile che sono infetti; utilizzando la protezione e fare in modo che il proprio partner è trattata sono modi per prevenire il verificarsi di mughetto. Se un uomo è infetto, si può utilizzare una crema antimicotica, o over-the-counter o prescrizione, per sbarazzarsi di esso.

Gli uomini con diabete sono più inclini a sviluppare infezioni da lieviti. Gestione del diabete è, quindi, un passo fondamentale nel prevenire mughetto per i diabetici.

Chlamydia

Clamidia è una infezione a trasmissione sessuale (STI) che può causare arrossamento del pene, con scarico anomalo e minzione dolorosa. Il trattamento prevede l’assunzione di antibiotici.

Gonorrea

Gonorrea è una STI come bene e condivide gli stessi sintomi di Clamidia. Esso inoltre è trattata con antibiotici.

Sifilide

La sifilide è una gravissima STI e richiede un trattamento precoce al fine di evitare gravi conseguenze, compresa la morte. Si manifesta inizialmente come una lesione sul pene. Se preso in tempo, può essere trattata con antibiotici.

Dermatite da contatto

Gli uomini che notano macchie rosse o macchie potrebbe trattarsi di dermatite da contatto, una forma di eczema che si verifica quando la pelle viene a contatto con una sostanza che il corpo interpreta come una minaccia. La pelle può diventare secca e pruriginosa. Individuare ed evitare la sostanza incriminata è la chiave – colpevoli comuni includono saponi, lozioni, spermicidi e detergenti. Un uomo può trarre vantaggio dall’utilizzo di una crema idratante per aiutare la pelle a guarire.

Attrito

Forse la causa più comune di pene rossore insieme a secchezza e la pelle dolente è sfregamenti dall’attrito di abbigliamento, mani e corpi dei partner. Se un uomo non fa uso di olio lubrificante, o si masturba o ha rapporti sessuali in maniera approssimativa, è probabile che soffrono qualche sfregamento.

Dalle descrizioni di cui sopra, gli uomini possono vedere che diverse cause di quota del pene arrossamento molti degli stessi sintomi (infezione del lievito, gonorrea e clamidia, per esempio). Questo sottolinea l’importanza della ricerca di una corretta diagnosi. Un uomo che utilizza un pensiero crema antimicotica ha un lievito infezione potrebbe in realtà avere un STI che egli può passare insieme ai partner. Non solo pene salute, ma la responsabilità sessuale richiedono che gli uomini sanno esattamente che cosa è che li riguardano.

Mentre la pelle maschile guarisce da eruzioni cutanee e infezioni, che possono trarre vantaggio dall’utilizzo di un crиme sanitaria di qualità del pene (operatori sanitari raccomandano Man1 uomo olio). Mentre un tale crema non deve essere applicato a pelle rotta, può aiutare a pelle secca e squamosa recuperare; può anche aiutare a prevenire arrossamenti da attriti, mantenendo la pelle idratata e più resistente. burro di karitè e vitamina E formano una grande tag team contro la pelle secca e pruriginosa, promuovere la salute ottimale del pene.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × due =