Rid odore vaginale – È la vostra Smelly vagina che li riguardano Up Close

E ‘chiaro che, perché siete qui si può avere un odore vaginale che ti dà fastidio, o il cielo non voglia qualcun altro. Normalmente, di regola un odore genitale shouldn li riguardano intorno a voi, ma se lo fa poi l’odore vaginale deve essere controllato dal vostro medico di famiglia. Siamo tutti consapevoli che l’odore di “aggrapparsi peli pubici sulla pipì stantio” è sgradevole, ma se si conoscono i genitali sono ben puliti e l’odore “non” di urina, quindi la causa aver bisogno di farmaci, invece di acqua calda e sapone. Sì ragazze `s un problema imbarazzante, sono d’accordo, e perché anche io sono una ragazza a capire il motivo della vostra guance rosee, tuttavia si tratta di un problema di salute e ha bisogno di trattamento. Percorrere a vostra clinica locale e affrontare il problema, o meglio ancora avere il medico a faccia in su ad esso, invece.

Noi donne sono nati e benedetti con un sacco di cose nella vita collegate ai nostri corpi ognuno dei quali visti come naturali, ma purtroppo alcune delle life`s natural`s solo isn `t giusto. Naturale significa accettazione dove non abbiamo scelta, ma comunque abbiamo il innaturale, il che significa che qualcosa non è giusto e ha bisogno di correzione. odori vaginali sono naturali, ma a seconda della forza e di ciò che l’odore reale è di circa, è tanto più motivo di sospettare l’innaturale. Anche se la vagina in sé è un organo inodore, ogni donna ha un odore vaginale causata da qualcosa o altro, in modo da accettiamo questo; tuttavia ciò che non dobbiamo accettare è la sgradevolezza di un odore specifico.

Bisogna guardare dopo la vagina in materia di pulizia. Scarsa igiene è un problema esaminato in primo luogo per essere la causa. Don `t panico questo non è insinuando` re sporco, solo un puntatore a dire che l’igiene personale potrebbe non essere all’altezza degli standard richiesti dai genitali per tenere odore via. Poiché la vagina è un organo inodore non genera odori, quindi se lavando la vagina non è fatto correttamente allora odore può aumentare. I batteri in questo momento specifico della scarsa pulizia, abita la vagina, con il risultato di ciò che si crede di essere l’odore reale vagina, quando non lo è.

It `s difficile da prevenire tutti i batteri di entrare nella vagina, ma comunque si può contribuire a porre una limitazione della quantità di che entra. domande normali come: “Perché ho avuto una vagina puzzolente” o “Mi lavo tutti i giorni, ma la mia vagina odori ancora” sono perfettamente normali richieste da parte delle donne preoccupate. Bene la maggior parte dei batteri, parassiti o lieviti all’interno della vagina di solito generano odori attraverso i rifiuti o per prodotto quindi causando odori caratteristici. Un odore più spesso chiesto circa la causa di, è l’odore di pesce. E la risposta normale è quasi sempre rispondeva con “vaginosi batterica.” vaginosi batterica è una infezione vaginale. La maggior parte odori vaginali cattivi sono quasi sempre collegati alle infezioni. Una vagina puzzolente può accadere a causa di molte cose, e prodotti chimici di essere uno di quelli. La vagina è Self Cleaning così ha bisogno di niente di più che un po ‘di sapone e acqua calda per rinfrescarsi in su.

Gli articoli da bagno particolari contengono sostanze chimiche e, se a contatto con la vulva può spogliarla dei suoi oli naturali lasciandola secca e irritata e anche a rischio di infezione (lievito.) Le sostanze chimiche possono potenzialmente scivolare nella uretra causando infezioni del tratto urinario. Alcune sostanze chimiche possono sconvolgere il PH naturale della vagina che provoca una crescita eccessiva di batteri anaerobici, micoplasmi genitale, Gardnerella vaginalis, con lattobacilli ridotta o assente. Altri segni di dire something`s sbagliato sono se c’è cambiamento nella secrezione vaginale normale come il colore, l’odore e la consistenza. Se la crescita batterica sconvolge questo provoca vaginosi batterica, i cui sintomi includono un cattivo odore ‘pesce’ e scarica eccessiva. il dolore vaginale quando pipì (urinare) deve essere sempre controllato per l’infezione paura è la causa

mughetto vaginale è una infezione vaginale che porta dolore. mughetto vaginale è un’infezione del lievito; è una crescita eccessiva di lievito che porta ad una serie di sintomi spiacevoli, come prurito e dolore intorno alla vagina. Mughetto può essere ricorrenti, ed è per questo che può influenzare e disturbare le attività sessuale di una donna. Questo lievito è quasi sempre Candida albicans, ma un altro lievito più resistente, Candida glabrata, può anche essere il motivo per il mughetto in via di sviluppo.

Uomini e bambini a parte le donne portano il lievito nei loro corpi. Questo tipo di lievito di solito vive nell’intestino, vagina e intorno alla bocca, ma un batterio innocuo naturale, anche nel corpo, aiuta a mantenere i livelli di lievito basso. Se il lievito squilibri si sviluppa incontrollato. Anche se la vagina è generalmente troppo acido per il lievito a crescere selvaggio, è sensibile a piccoli cambiamenti e può facilmente diventare un ambiente ideale per il lievito a crescere. Troppo lievito irrita tessuti vaginali che causano sintomi mughetto. Che cosa da guardare fuori per sono, prurito vaginale, una sensazione di bruciore, dolore e gonfiore della vagina / vulva e variazione di scarico. Anche se questi sono i sintomi familiari connessi al tordo non sempre indicare che si tratta. attacchi mughetto vaginale può essere lieve o grave. Si irrita comunemente il delicato tessuto della vagina e genitali, il che rende dolorante, gonfio e rosso.

vaginosi batterica è determinata da perdite vaginali. È il risultato di una crescita eccessiva di batteri usuali nella vagina, e una volta era chiamato Gardnerella vaginite. vaginosi batterica non è passato attraverso avere rapporti sessuali. Se si nota il cambiamento in perdite vaginali vale a dire il colore e la quantità di perdita, allora è necessario il medico per valutare il motivo di questi cambiamenti. Ci sono tutte le possibilità di avere vaginosi batterica quando si verifica il cambiamento in quanto tale, e tanto più se lo scarico odore di pesce. La quantità di perdite vaginali considerato normale varia in ogni donna. Spetta al proprio medico per stabilire il livello di perdite vaginali è normale o anormale per ogni donna particolare. A parte lo scarico odore da questa infezione normalmente mostra come bianco grigiastro e acquoso.

Discutere le opzioni di trattamento con il medico. Se si dispone di BV, allora il tuo medico può prescrivere antibiotici (metronidazolo “Flagyl”, clindamicina o pillole Tinidazole) per 7 giorni. Oppure si può utilizzare una crema vaginale (Metrogel) o (Cleocin.) Fare attenzione quando si utilizzano prodotti sconosciuti. Ora che abbiamo stabilito che la ragione di avere una vagina puzzolente può essere giù per l’infezione, è giunto il momento di avere una vagina senza il puzzolente, e l’unico modo questo può essere fatto è quello di smettere di arrossire e consultare un medico.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × tre =