Red pene – 3 cause più comuni e perché non sudare

L’ultima cosa che un uomo vuole vedere quando unzips i pantaloni è una, mal di pene rosso. Un pene rosso è scomodo e può mettere un importante ammortizzatore su un & rsquo; s extrascolastiche attività – a dir poco. Spesso accompagnata da prurito, dolore o desquamazione della pelle, un membro irritato può variare da un problema di lieve a un grave malfunzionamento. In alcuni casi, la sola vista di una anomalia del pene può colpire la paura nel cuore del proprietario, spingendo una visita di emergenza dal medico. Prima di assumere il peggio, gli uomini dovrebbero prendere in considerazione questi contrattempi virilità benigni, che possono essere facilmente trattata con una certa pene TLC. Anche se la condizione pene richiede un viaggio al doc, gli uomini che sono interessati devono cercare di non preoccuparsi troppo – la maggior parte degli esperti concordano sul fatto che il modo non importa funky spazzatura – le pene non possono effettivamente cadere il corpo, anche se estrema prurito può fanno sentire in quel modo.
È importante notare che ci sono più di tre cause di un pene prurito rosso. La lista che segue è solo alcuni colpevoli comuni, quello che sembrano e come trattarli. Poiché l’elenco non è esaustivo, se un pene rosso è accompagnato da dolore estremo, trasudano, sanguinamento, scarico, febbre o altri sintomi gravi, è importante ottenere estratti da un documento. In alcuni casi, pene rosso è uno dei sintomi di una infezione a trasmissione sessuale, che sarebbe probabilmente prendere un giro di antibiotici o altri trattamenti per chiarire.
3 Le cause minori di Red pene
1) Balanitis: Il termine tecnico per l’infiammazione del pene, balanite è comunemente causata da scarsa igiene, in particolare il lavaggio insufficiente sotto l’area prepuzio. Thrush, psoriasi, sensibilità cutanea o allergia ad un prodotto utilizzato sul pene (come sapone o lubrificazione) possono causare irritazione disagio e infiammazione.

* Che cosa assomiglia: rosso brillante, aloni lucidi, eruzione cutanea rossa, o la pelle secca e squamosa pene

* Come trattarla: Step up il regime di igiene, lavare accuratamente sotto il prepuzio. Se il problema persiste, un medico può prescrivere un lieve anti-fungine Se la candida è la causa; passaggio ad un sapone più dolce e il passaggio detersivi per bucato o altri prodotti possono aiutare con una eruzione cutanea persistente. 2) Red Pene: Questa condizione è, forse, la più comune causa di improvvisa irritazione e arrossamento pene. In poche parole, il pene rosso è spesso causata da un uso eccessivo – come in attività sessuale troppo frequenti, troppo lungo o troppo ruvida – pene rosso è un disturbo in cui la pelle diventa sensibile e scomodo.

* Che cosa assomiglia: pelle rossa pene che è irritata e sensibile, ma senza urti, patch, o abrasioni inusuali

* Come trattarlo: Usando una crema pene di alta qualità per idratare la pelle del pene e evitare che si secchi, screpolature e diventando ulteriormente irritato. Il pene deve tornare al suo aspetto normale entro 12-24 ore dopo l’uso della crema pene. 3) Jock Itch: Nonostante il nome, Jock prurito non è limitato solo agli uomini impegnati regolarmente in atletica. Piuttosto, Jock prurito è una condizione fungina che tende a crescere nelle zone calde e umide che si trovano comunemente in un uomo & rsquo; s parti basse.

* Che cosa assomiglia: eruzione cutanea rossa, forse una forma circolare rialzata al centro della zona rossa, prurito.

* Come trattarla: Jock prurito può essere trattata con una semplice crema antimicotica o spray che è disponibile over-the-counter. Facendo la doccia dopo un allenamento, cambiando la biancheria intima, con un asciugamano pulito per asciugare con e non correggere fino a quando l’area è completamente asciutto in grado di eliminare l’infezione e ridurre le recidive. Il mantenimento del pene Cura
Se un uomo è solo superando pene rosso, attualmente si occupano di pene rosso o lavorando attivamente per evitarlo, il mantenimento della salute del pene è importante. Una formula pene vitamina appositamente formulato (la maggior parte dei professionisti del settore consigliano uomo 1 uomo olio) ricco di vitamine, minerali e burro di karité, idrata la pelle e previene desquamazione o incrinato pelle mentre rivitalizzare e migliorare la sensibilità del pene. L’integrazione di olio di pene in abitudini toelettatura quotidiana può aiutare a mantenere il pene vitale e funzionante al più alto livello possibile.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − nove =