Quali sono le cause di infezione di lievito?

Lievito infezione è anche conosciuto come infezione da Candida o mughetto ed è un’infezione causata da un gruppo di funghi microscopici (o lievito).

Più di venti specie di Candida abitano su tutte le superfici del nostro corpo e nel nostro intestino. In circostanze particolari questi funghi possono moltiplicarsi e crescere per essere così numerosi che diventano le cause di infezione del lievito.

Abbiamo bisogno quindi di capire che cosa può portare a Candida a moltiplicarsi in questo modo.

antibiotici

In un corpo sano Candida vivere in equilibrio con altri batteri sani come lattobacilli.

L’uso di alcuni antibiotici quali ampicillina e tetraciclina può sradicare i batteri sani. Questo permette di moltiplicare Candida fuori controllo.

In realtà tetraciclina e un certo numero di altri antibiotici possono infatti stimolare la crescita di Candida. Gli antibiotici sono quindi riconosciuti come una delle principali cause di infezione del lievito.

I cambiamenti ormonali

Lievito infezioni si verificano spesso nelle donne appena prima o appena successivo al periodo mestruale a che ora cambiamenti ormonali avvengono.

La terapia ormonale e il controllo delle nascite può essere inoltre una causa di cambiamenti ormonali che possono portare a infezioni da lieviti.

Gravidanza

Il corpo produce ormoni durante la gravidanza che esaltano i livelli di zucchero nel sangue e possono alterare l’equilibrio del pH della vagina.

L’aumento dei livelli di zucchero nel sangue può portare a una crescita significativamente più di infezioni da lieviti. Le donne soffrono spesso di infezioni micotiche persistenti nel corso della gravidanza.

Diabete

Il diabete, che è mal controllate o non controllate a tutti può portare a livelli di zucchero elevati nel sangue e nelle urine. Ciò può causare il lievito a crescere.

lievito infezioni persistenti possono spesso essere un indizio per il diabete che non è ancora stato diagnosticato.

Il contatto sessuale

Il rapporto sessuale con un partner infetto può portare l’infezione da trasferire.

Sistema immunitario indebolito

Se il sistema immunitario non funziona efficacemente come dovrebbe questo può essere un’altra delle cause di lievito infezione. Questo perché il processo naturale che mantiene lievito nel controllo è meno efficiente di quanto dovrebbe essere.

Stress

Lo stress può essere un fattore notevole nel causare il nostro sistema immunitario meno efficiente.

Lo stress provoca livelli di zucchero nel sangue che permettono Candida di crescere e può anche causare una riduzione del volume di batteri amici nel nostro corpo, che permette anche la Candida a crescere.

Dieta povera

Troppi carboidrati raffinati come farina bianca, riso bianco e zucchero nelle nostre diete possono causare Candida a crescere.

Abbiamo bisogno di un sacco di frutta fresca e verdura nella nostra dieta. Questo aiuta i nostri corpi processi naturali che ci tengono in buona salute e ridurre le tossine.

I nostri corpi richiedono una buona dieta equilibrata per le vitamine ei minerali di cui abbiamo bisogno per rimanere in buona salute.

Il nostro sistema immunitario ha bisogno di queste sostanze nutritive per funzionare correttamente e prevenire la crescita eccessiva di Candidia.

Per ulteriori informazioni sulle cause di infezione del lievito si prega di visitare il mio sito.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + sette =