Quali sono i sintomi di infezione del lievito in un uomo?

Proprio come un bambino può avere un lievito infezione, quindi non ci può essere lievito sintomi di infezione negli uomini anche. Alcune persone possono pensare che solo le donne possono ottenere colpite da infezione del lievito nella regione genitale. Le donne hanno una maggiore tendenza a sviluppare le infezioni da lieviti, ma anche gli uomini possono sviluppare questa infezione del lievito genitale.

Anche gli uomini, oltre le donne hanno il lievito Candida nel loro intestino. Si tratta di crescita eccessiva del Candida, che si chiama Candidas che è lievito infezione. Mughetto orale, molte eruzioni cutanee e infezioni come il piede d’atleta sono tutte le varie forme di infezioni da lieviti che sono legati alla Candida. lievito infezioni genitali sono causate da Candida crescita eccessiva, nonché altri fattori.

Ci sono altre cause di lievito infezione parte Candida. E ‘HIV che causa l’infezione del lievito mughetto orale nell’uomo. La regione genitale può ottenere lievito infezione del pene che può essere dovuto a vari motivi. I fattori sono di seguito dettagliate:

1. Gli antibiotici – di solito pene sintomi di infezione del lievito in uomo non si sviluppano da antibiotici, ma in rari casi, questo può accadere. Il motivo principale per cui questo accade è perché gli antibiotici capita di essere Candida amichevole. Entrambi i batteri buoni e batteri cattivi viene distrutto da loro. Questo crea uno squilibrio nella flora intestinale. Ciò può causare Candida crescita eccessiva che a sua volta, porta all’infezione.

2. Il diabete – Lievito infezioni saranno più prevalente negli uomini diabetici come hanno alti livelli di zucchero nelle urine.

Gli uomini hanno bisogno di guardare fuori per i seguenti sintomi di infezione del pene lievito:

1. Vivere prurito o irritazione nella testa del pene o osservando ogni dolore in quella zona.

2. La testa del pene diventare rosso o avere vesciche.

3. Spesso e scarico bianco.

4. asta del pene o la zona genitale circostante possono avere piccole macchie rosse nel caso in cui il lievito infezione non è trattata.

In caso di qualsiasi di questi sintomi, l’uomo dovrebbe visitare il suo medico e ottenere una corretta diagnosi fatta. È importante avere una corretta diagnosi a causa dei seguenti motivi:

1. Un uomo può passare il suo lievito infezione al suo partner nel caso in cui non venga trattata. Allo stesso modo, anche lei può passare di nuovo a lui. L’infezione del lievito può essere sradicata solo se entrambi i partner sessuali farli trattati.

2. L’uomo può essere affetti da una condizione medica chiamata herpes genitale, ma può avere l’impressione che egli è affetto da un’infezione del lievito. L’herpes genitale è il nome di una malattia a trasmissione sessuale che ha sintomi di piccoli urti prurito. Lievito infezione è curata da alcuni medicinali che non curano una malattia cronica come l’herpes genitale.

E ‘per queste stesse ragioni che una persona che soffre di queste stesse ragioni evita autodiagnosi e si fa egli stesso indagato da un fornitore di assistenza sanitaria.

I sintomi di infezione del lievito del pene negli uomini possono essere trattati. La crema che è prescritto alle donne affette da infezioni vaginali lievito può essere utilizzato per il trattamento. La farmacia locale in grado di fornire queste creme, anche senza la prescrizione del medico. Ma è sempre meglio consultare il proprio medico nel caso in cui non hai mai avuto un lievito infezione del pene prima. Sarà meglio per visitare il medico, ottenere un check-up fatto e di prendere il suo consiglio il trattamento se si desidera provare sollievo efficace.

Questo lievito infezione può essere trattata con vari farmaci disponibili sul mercato oggi. Quindi anche se si è ormai ben consapevoli dei sintomi di infezione del lievito negli uomini, è meglio non fare alcuna automedicazione.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + 16 =