Pulizia profonda: lasciarsi andare e diventare nuovo con Colon idroterapia

Modern Living contro Fisiologia Umana
Puliamo i nostri vestiti, pelle, case e automobili, ma per quanto riguarda i nostri interni? medici naturali vi dirà, & ldquo; La vecchiaia inizia nel colon e rdquo.; E certamente, la tossicità del colon alla base di molti problemi di & mdash di salute comunemente riportati, non solo costipazione, diarrea, gas, gonfiore, e la sindrome del colon irritabile, ma anche mal di schiena, sindrome premestruale, malattie della pelle, aumento di peso, insonnia, ipertensione, mal di testa, l’artrite, l’alito cattivo , asma, allergie, stanchezza e depressione. Gli americani spendono più di quattrocento milioni di dollari su lassativi ogni anno, nel trattamento dei sintomi piuttosto che la causa di fondo. Nel solo 2006, 130.000 nuovi casi di cancro del colon e del retto sono stati diagnosticati negli Stati Uniti, che la rende la quarta forma più comune di cancro tra gli americani.
Come trattamento e misura preventiva, abbiamo introdotto idroterapia del colon nella nostra clinica nella nazione caraibica di Aruba, dove negli ultimi dieci anni, questa procedura naturale è effettuato piccoli miracoli. I pazienti malati una volta e scoraggiati eccitato segnalare, oltre al sollievo dai sintomi che li affliggevano, rinnovato vigore e vitalità, la pelle più morbida e più luminosa, aumento del desiderio sessuale, la chiarezza mentale, e anche un senso di emotivo e benessere spirituale.
Che cosa fa il Colon fare?
 Lo scopo fisica del colon è quello di separare il puro dal puro. Un importante organo di eliminazione, insieme con i polmoni e la pelle, il colon assorbe acqua, elettroliti e sostanze nutritive dal digerito materia passaggio attraverso l’intestino tenue; poi espelle i rifiuti. La medicina tradizionale cinese riconosce che ogni organo del corpo ha anche uno scopo emozionale, e il colon & rsquo; s è, non a caso, lasciar andare di roba vecchia. Non ho mai trattato qualcuno con un malsano del colon che non è stato anche alle prese con vecchi schemi che ostacolano. opere idroterapia del colon profondamente per guarire non solo disturbi fisici, ma i blocchi emotivi e anche spirituali, anche.
Che cosa è Colon idroterapia?
 Conosciuto anche come l’irrigazione del colon o irrigazioni, idroterapia del colon è stato registrato nel 1550 b.c.e. nel Papiro Ebers, un antico testo medico egiziano. Una forma popolare di trattamento negli anni 1930 e 1940, si sta facendo un ritorno tra i medici naturali oggi.
Idroterapia del colon purifica crasso sopra il retto fino al cieco, sul lato inferiore destro dell’addome. Il cliente si trova comodamente sulla sua schiena o di lato, mentre il terapeuta infonde delicatamente l’acqua calda, filtrata nel retto attraverso un tubo collegato alla macchina irrigazioni. Come l’acqua scorre attraverso il colon, rimuove l’eccesso di gas, muco e materia fecale indurito. Privo di sostanze chimiche, la procedura è sicura, pulita e confortevole. Una tipica sessione dura circa 45 minuti, durante i quali i clienti spesso diventano così profondamente rilassata che & ldquo; lasciare andare tutto & rdquo; e & ldquo; ricominciare & rdquo.; Le sessioni multiple per diverse settimane sono spesso raccomandati per ricostruire una salute ottimale del colon.
Colon idroterapia è sicuro ed efficace?
 Il termine medico per questa procedura è il lavaggio del colon, che letteralmente significa un lavaggio fuori del colon con infusi di acqua o una soluzione medicata, a ricercatori di pratica in tutto il mondo hanno trovato per essere sicuro ed efficace. ricercatori britannici riferiscono che & ldquo; sul tavolo il lavaggio del colon & rdquo; è & ldquo; un metodo efficace & rdquo; consentendo ai chirurghi di eseguire operazioni & ldquo; con ragionevole sicurezza & rdquo.; Un gruppo di chirurghi italiani hanno ritenuto colon lavaggio più sicuro che operano sul colon in caso di ostruzione. I medici in Germania con soluzioni saline per espandere il colon per ecografia, così come i medici in Giappone che utilizzano l’irrigazione salina pompato attraverso un tubo endotracheale per cancellare le feci impattate hanno stabilito che la tecnica è utile ed efficace. Lo scorso anno, negli Stati Uniti, le agenzie federali di salute (National Institutes of Health, il National Cancer Institute, e la Food and Drug Administration) ha concluso che clisteri di caffè, che si trova in precedenza per essere il 20 per cento efficace come idroterapia del colon nel garantire colon la salute, sono & ldquo; innocuo & rdquo.;
Come funziona il Colon diventare malsano?
 Un colon immondo, debole, o alterata è un terreno fertile per la malattia. I colpevoli sono principalmente una combinazione di cattiva alimentazione, la disidratazione, l’esercizio limitata, e le tossine accumulate. La dieta americana / Aruba standard (SAD) di raffinati, prodotti alimentari trasformati ad alto contenuto di grassi saturi, zucchero, farina e conservanti e povera di fibre uccide i batteri sani nelle viscere, aprendo la strada per i parassiti intestinali. Che & rsquo; s più, cibi altamente raffinati sono difficili da digerire, e non digerito così come il cibo parzialmente masticato, insieme con le tossine ambientali come i metalli pesanti, ristagnare nel colon. Nel corso del tempo, l’accumulo di vecchi, feci indurite attacca alle pareti del colon, inibendo la sua capacità di assorbire i nutrienti. A questo punto, è costretto invece ad assorbire le tossine dal accumulo fecale e combattere i parassiti che sono stati nutrono di esso.
Ma il problema doesn & rsquo; t ferma qui. Le tossine e parassiti presto passare nel sistema circolatorio, che poi li distribuisce in tutto il corpo. Quando questi veleni si accumulano nel sistema nervoso, riteniamo irritabile e depressa. Quando il backup nel cuore, ci sentiamo deboli, e quando raggiungono lo stomaco, gonfio. Se si mettono in contatto i polmoni, il respiro si trasformerà fallo. Se cercano di fuggire attraverso la pelle, eruzioni cutanee, macchie, o acne possono sviluppare, o la nostra pelle potrebbe girare pallida e rugosa, aggiungendo anni per il nostro aspetto. Se le tossine e parassiti rendere alle ghiandole, ci sentiremo stanchi e letargico, tanto è vero che il nostro desiderio sessuale può essere interrotto.
Quali sono i segni di un malsano del colon?
 I due punti segnala la sua angoscia attraverso molti sintomi facilmente individuabili. Il sintomo più comune è la costipazione cronica. Contrariamente a standard medici accettati, un movimento di viscere ogni pochi giorni non è normale; il sistema digestivo è progettato per eliminare giornaliero rifiuti, senza sforzo. Altri segni rivelatori sono eccesso di gas, gonfiore, eruttazione, e una pienezza a disagio dopo aver mangiato. aspetto fisico, inoltre, può dare indizi come il tono della pelle poveri o imperfezioni; asciutto, capelli grigio; o di una pancia gonfia. indicatori supplementari includono sbalzi d’umore, stanchezza, depressione, irritabilità, a basso consumo energetico, PMS, e insonnia. Un altro risultato è la congestione. I prodotti chimici maleodoranti colon compromesso produce, giustamente intitolato cadaverina e putrescina, stimolare la produzione di muco nei seni, che può risultare in mal di testa, raffreddori frequenti, sinusiti, allergie o intolleranze alimentari & mdash; tutti che segnalano un malsano del colon.
Come posso mantenere il mio colon sano?
 Oltre a ottenere trattamenti colon regolari, seguendo alcuni semplici modi per ricostruire e mantenere la salute del colon:
1. Bere molta acqua filtrata ogni giorno, preferibilmente la metà del vostro peso corporeo in once.
2. Mangiare riso tutti i giorni, un alimento ricco di vitamine del gruppo B.
3. Prendere una capsula di magnesio per idratare il tratto intestinale e liberare ossigeno, che favorisce la crescita di batteri sani (aerobi), mentre inibisce la proliferazione di batteri malsano (anaerobici) e funghi.
4. probiotici prendere, organismi microscopici amichevoli che migliorano la digestione e aiutano l’assorbimento dei nutrienti.
5. Controllo Candida & mdash; un fungo parassita lievito-simili che possono causare mughetto in bocca, vagina, o del tratto intestinale & mdash; attraverso la dieta e gli integratori. Chiedi al tuo medico di salute per le raccomandazioni.
6. Esercizio al livello delle vostre capacità.
7. Pratica rilasciare vecchi schemi e abbracciando nuovi.
 Pensate di idroterapia del colon come una profonda pulizia della casa (alcuni direbbero tempio), che è il tuo corpo. Si svuota via tossicità intestinale, riducendo l’onere per il fegato. Contemporaneamente, idrata il corpo, raffreddando il fuoco di infiammazione. Inoltre rimuove l’eccesso di lievito e sbarazza l’intestino di parassiti pericolosi. In ultima analisi, aiuta a eliminare roba vecchia, sia fisico che emotivo. Più di un trattamento altamente efficace per una varietà di disturbi, idroterapia del colon è un percorso di salute vibrante.
** Questo articolo è uno dei 101 grandi articoli che sono stati pubblicati in 101 modi per migliorare la vostra salute. Per avere informazioni dettagliate su & ldquo; 101 modi per migliorare la vostra visita Salute & rdquo ;,

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + tredici =