Pulito, sicuro e un po ‘cattivo

E ‘conoscenza diffusa che i germi e batteri proliferano su quasi tutti gli oggetti e le superfici: è per questo che il settore della pulizia è così vasta! Ci sono prodotti specializzati per pulizia ogni oggetto in casa e ogni parte del corpo. Con la pulizia e l’igiene prendendo precedenti in tutti gli aspetti della società giocattoli del sesso non sono affatto un’eccezione.

 Come i giocattoli del sesso sono realizzati piuttosto una gamma di materiali diversi, è difficile consigliare un detergente universale per tutte le voci del tipo che si trova nella maggior parte delle case. Per combattere questo e fare uso igienico giocattolo del sesso come veloce possibile ora ci sono un certo numero di prodotti per la pulizia giocattolo del sesso specializzati sul mercato. Progettato per uccidere i germi e batteri sui giocattoli sessuali di quasi tutte le varietà di questi spray, salviettine e detergenti generali sono praticamente indispensabili per qualsiasi proprietario giocattolo sessuale.

 Accanto al rischio di giocattoli che ospitano più germi e batteri standard, a causa delle loro applicazioni intime, essi rappresentano anche la minaccia di trasmettere mughetto e Chlamydia, se non mantenuto e conservato correttamente. Dovrebbe essere una pratica standard per pulire tutti i giocattoli del sesso, sia prima che dopo l’uso per essere assolutamente certi di pulizia. A coste, giocattoli sagomati o dalla forma unica possono trarre beneficio dall’uso di uno spazzolino a setole morbide o simili per garantire tutte le parti siano ben sterilizzate.

 Anche se incredibilmente utile, un prodotto per la pulizia giocattolo del sesso dedicato non è obbligatoria: alcune considerazioni di cui sono prese in materia di materiali specifici. Acqua calda e (a, preferibilmente antisettico) sapone per le mani possono essere utilizzati sulla maggior parte della gomma e della plastica giocattoli forniti tutti i moduli elettrici e le batterie vengono rimosse prima della pulizia. In aggiunta a questo, il silicio, vetro e metallo giocattoli possono essere messi in lavastoviglie o immersi in acqua bollente per sterilise- questo però non è consigliabile per giocattoli sessuali fatte da altre sostanze. giocattoli di plastica solidi possono essere sterilizzati con alcol, ma i giocattoli di gomma gelatina non possono essere trattati con l’alcol in modo sono i più utilizzati in combinazione con un preservativo. Materiali come Cyberskin devono essere puliti solo con prodotti che specificano che sono adatti allo scopo.

 E ‘essenziale che i prodotti abrasivi vengono mai utilizzati su qualsiasi giocattolo del sesso e altrettanto indispensabile che tutti i residui di sapone viene lavato prima dell’essiccazione per evitare irritazioni sul successivo utilizzo. Per garantire i giocattoli sessuali durano a lungo possibile è anche importante assicurarsi che il lubrificante a base di acqua (o di non-acquosa ma specificamente progettato per essere utilizzato con un certo giocattolo sessuale) è usato per prevenire la corrosione o reazione.

 giocattolo del sesso manutenzione è facile fornito siete pienamente consapevoli del materiale da cui i giocattoli sessuali vengono prodotti e che queste semplici linee guida sono seguite. Utilizzando giocattoli del sesso è destinata ad essere un po ‘cattivo, ma certamente non sporca.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 7 =