Prendersi cura di un Guy & rsquo; s Package – Cinque Suggerimenti utili per un pene Piacevole

Il pene è un aspetto importante di ogni uomo e rsquo; s psiche, e molti uomini si giudicano per le sue dimensioni, la forma e la durezza. Qualsiasi percezione che il pene non è abbastanza quello che dovrebbe essere in grado di portare alla perdita di fiducia in se stessi e l’autostima. Data l’attenzione al pene, è ovvio che la cura per esso dovrebbe essere una priorità, ma sorprendentemente, la maggior parte degli uomini prestare poca attenzione alla cura del pene e governare al di là di un colpo con il sapone sotto la doccia.
Ma il pene è soggetto a trattamento duro su una base continua, ed è facilmente influenzato da irritazione, per non parlare di batteri e altri microrganismi che possono causare infezioni, infiammazioni, e una generale mancanza di appello al sesso opposto. Fortunatamente, seguendo questi semplici passi e trattare l’appendice tutto-importante con vitamine e minerali specifici del pene può aiutare a mantenere il pene fresca e pulita, oltre a migliorare la sua consistenza e l’aspetto generale.
1. Lavare & ndash; Questo passaggio può sembrare ovvio, ma non è insolito per gli uomini di stasi fuori in questo senso, soprattutto quando si tratta di pulizia sotto il prepuzio. D’altro canto, un eccesso entusiasmo lavaggio può anche contribuire a pene irritazione della pelle, per cui si raccomanda moderazione. Le pene devono essere puliti ogni giorno con un detergente delicato (saponi ordinari causano secchezza e irritazione e dovrebbero essere evitati) e risciacquati abbondantemente con acqua tiepida. Gli uomini che sono circoncisi dovrebbero prendersi cura di ritirare delicatamente il prepuzio e lavare via tutto il materiale che si è accumulato sotto.
2. Groom & ndash; Anche se non tutti gli uomini apprezzano l’aspetto strettamente rifilato uomo-scaped, c’è qualcosa da dire per un po ‘di manutenzione in questo senso. Ciuffi di capelli annodati offrono un rifugio per i batteri che causano cattivi odori e fanno poco fare appello a potenziali partner. Anche se non tutti gli uomini vogliono radere & ndash; e in effetti, la rasatura può portare a problemi come la rasatura e peli incarniti & ndash; non è una cattiva idea di utilizzare un paio di forbici o un trimmer capelli per mantenere le cose sotto controllo.
3. Idratare & ndash; Alcuni uomini possono fermava per l’idea di coprire la parte più maschio del corpo con creme idratanti, ma lo sforzo può realmente pagare. La pelle secca può dare il pene un aspetto ruvido e sentire, e piccole fessure può svilupparsi in pelle disidratata, rendendo più facile per i batteri di penetrare e causare infezioni scomode. Una di alta qualità, il tutto idratante naturale come il burro di karitè può migliorare la consistenza e l’aspetto generale del pene.
4. Protect & ndash; Va da sé che la protezione è essenziale durante gli incontri sessuali, in particolare con un nuovo partner. Coprendo dovrebbe essere una parte automatica di ogni uomo s ‘pene cure di routine; coloro che hanno sensibilità lattice può cercare protezione privo di lattice, e l’applicazione di una vitamina crema idratante dopo l’esposizione al lattice e spermicidi può ridurre la possibilità di irritazione.
5. Guarda per bandiere rosse & ndash; Infine, i ragazzi di tutte le età dovrebbero fare un punto per fare l’inventario della loro condizione pene su base regolare. Gli uomini dovrebbero ispezionare la pelle per urti, eruzioni cutanee, verruche e altre questioni inusuali; altri segni di guardare per includere dolori nello scroto o zona perineale, difficoltà di avviamento o il controllo di un flusso di urina e sangue nelle urine o nello sperma. Tutto ciò che di straordinario deve essere controllato da un medico & ndash; attesa può creare problemi più difficili da trattare.
Un’ultima parola sul mantenimento di un pene sano
Al fine di sfruttare al massimo il regime di cura pene, operatori sanitari raccomandano spesso attenzione con una formula salute del pene (come Man1 uomo olio) che viene applicato direttamente alla zona di destinazione. vitamine e minerali essenziali possono aiutare a prevenire gli odori e aumentare il corpo & rsquo; s difese contro le infezioni della pelle come mughetto e balanite, mentre tutti-naturali idratanti lavoro per mantenere la pelle morbida, liscia e senza macchia. Creme contenenti antiossidanti come la vitamina C e l’acido alfa lipoico può anche aiutare a proteggere contro i danni ambientali e segni di invecchiamento precoce.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 4 =