Perché Candida lievito infezione può essere molto pericoloso se non trattata?

Candida albicans crescita eccessiva può essere molto pericoloso perché, quando Candida sposta dal lievito in forma fungina, produce strutture simili a radici chiamati rizoidi, che penetrano le pareti intestinali e creano buchi nelle pareti dell’intestino.
Quindi, questo permette il lievito, batteri, rifiuti tossici, e cibo non digerito per entrare nel flusso sanguigno causando molte condizioni orribili e spesso pericolose, come ad esempio: la sindrome di permeabilità intestinale, dolori articolari, gravi eruzioni cutanee, perdita di memoria, la nebbia del cervello, reflusso acido, e grave infiammazione e lieviti nei seni e polmoni.
Quando candida diventa sistemica può virtualmente penetrare e si manifesta all’interno di ogni organo si deposita in. Può essere i polmoni, seni, bocca, vagina, sistema linfatico, esofago, le unghie dei piedi, del cervello e del tratto urinario.
Negli esseri umani Canditoxin ed etanolo causare una miriade di problemi di salute: l’infezione vaginale lievito, pelle secca e pruriginosa, mughetto orale, eruzioni cutanee, eczemi, dolori articolari, gonfiore allo stomaco, diarrea cronica, artrite, costipazione, bruciore di stomaco, vesciche in bocca, sonno agitato , mancanza di energia, nebbia del cervello, problemi di sinusite cronica, gambe nervosi, mal di testa, visione offuscata, sbalzi d’umore, desiderio di cibo zuccherino, allergie alimentari, Jock e prurito rettale, brividi corpo, il piede d’atleta, etc.
E ‘anche un fatto ben noto che i prodotti candida lievito (come prodotto di scarto) più di 75 sostanze tossiche che avvelenano il corpo umano. Le due tossine principali (canditoxin e etanolo) hanno un effetto negativo sul nostro cervello e possono interferire in modo significativo con i nostri processi biochimici. Si noti che Canditoxin e l’etanolo che vengono rilasciati nel circolo sanguigno sono i simili tossine pericolose che, quando iniettato in topi, aveva causato la paralisi degli arti e infine la morte. Ecco perché lievito infezione è così pericoloso quando non trattata.
Il tuo corpo ti manda messaggi per tutto il tempo. La maggior parte di noi ignora la maggior parte di essi. Lievito infezione è dopo tutto un messaggio angosciato dal vostro corpo ti dice qualcosa è errato all’interno. L’unico modo è possibile mai curare l’infezione lievito è dall’interno con l’ascolto di ciò che il corpo sta cercando di dirti, lavorare con esso e liberarsi.
Per scoprire come è possibile eliminare Candida lievito infezione in veloce, naturalmente e in modo sicuro! Per favore vai a .

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + 4 =