Pene Rash sintomi & ndash; 6 condizioni che influenzano la pelle del pene

La maggior parte degli uomini, soprattutto quelli che sono sessualmente attivi, sono in allerta per eventuali modifiche o alterazioni della pelle del pene. Quando appaiono eruzioni cutanee, urti o altre lesioni, ragazzi spesso saltare alla conclusione che essi hanno contratto un STD – herpes è spesso la prima preoccupazione degli uomini, si apre con i loro medici quando si tenta di diagnosticare un problema di pelle del pene.
Mentre l’herpes è altamente contagiosa ed è certamente qualcosa da guardare fuori per, una serie di altre condizioni possono causare sintomi simili. Conoscere i segni ed i fattori di rischio descritti di seguito e comprendere l’approccio migliore per la cura del pene può aiutare gli uomini per limitare le possibili cause di anomalie sul pene e ottenere il trattamento di cui hanno bisogno per chiarire il problema il più rapidamente possibile.
1. Lievito infezione (mughetto) – Lievito infezione negli uomini è altrettanto comune come nelle donne, anche se relativamente pochi uomini sono consapevoli del fatto che essi possono sviluppare sintomi di mughetto. Questa condizione è il risultato di una crescita eccessiva di spore di lievito sulla pelle – spesso causati da cambiamenti nella chimica del corpo – e può presentare come un rash cutaneo, prurito, arrossamento, bruciore nell’urinare, e, scarico grumoso bianco.
2. Balanitis – Questa condizione è più comune negli uomini che sono circoncisi e colpisce la testa, o glande, del pene. E ‘caratterizzata da arrossamento, gonfiore, dolore, una scarica sgradevole odore, rash o puntini rossi sul glande, e la comparsa di cracking, la pelle irritata.
3. Dermatite – dermatite è simile a una reazione allergica e si verifica quando la pelle viene a contatto con sostanze irritanti, come le sostanze chimiche presenti in molti shampoo, saponi e detersivi per bucato. Può anche essere causato da sostanze irritanti naturali come l’edera di veleno o veleno di quercia. Un prurito eruzioni cutanee pene, arrossamento e dolore o disagio possono indicare una sensibilità della pelle a qualsiasi di questi materiali.
4. follicolite – Infezione dei follicoli può verificarsi ovunque sul corpo e causare sintomi spiacevoli, come eruzioni cutanee, prurito estremo, e urti rossi che possono o non possono avere una sostanza biancastra all’interno. Ci sono molteplici cause di follicolite. In molti casi, questa condizione va via da solo dopo una settimana, ma può richiedere un trattamento medico a seconda della causa esatta.
5. Le verruche genitali – verruche genitali possono essere costituite da lesioni singole o piccoli gruppi di escrescenze sulla pelle. Essi possono essere color carne e liscia, o possono avere una superficie ruvida, grigio. Le verruche genitali sono causate da HPV, o papillomavirus umano, e vengono trasmesse sessualmente. Gli uomini che sono affetti dovrebbero astenersi dal sesso e seguire un medico & rsquo; s raccomandazioni per il trattamento.
6. Herpes – Herpes è una delle più comuni malattie sessualmente trasmissibili, e non esiste attualmente alcuna cura permanente. Herpes può apparire come urti rossi, eruzioni cutanee pene o vesciche; le lesioni sono spesso piene di liquido e tenderanno a rompere e crosta sopra. herpes piaghe possono essere trattati con i farmaci, ma la malattia può essere trasmessa a un partner, anche quando non è presente eruzione cutanea.
la cura del pene consigliato
Per mantenere il pene più sano possibile e per ridurre i rischi di contrarre una condizione contagiosa o difficile da curare pene, gli uomini dovrebbero cura per l’apparecchiatura una priorità. In primo luogo a proteggere contro le malattie, gli uomini dovrebbero sempre usare il preservativo, se non sono impegnata in una relazione in cui entrambi i partner sono risultati negativi per una serie di malattie sessualmente trasmissibili. Mantenere il pene pulite va anche un lungo cammino verso la prevenzione di infezioni cutanee minori; utilizzando detergenti delicati per il lavaggio e il riciclaggio possono contribuire a ridurre il rischio di eruzioni cutanee e infiammazione.
Utilizzando una crema pene vitamina tutto naturale (la maggior parte dei professionisti della salute consigliano uomo 1 uomo olio) contenenti specifici nutrienti pene pelle e idratanti possono anche contribuire a migliorare la condizione della pelle del pene, così come aumentare la sua resistenza agli invasori ambientali.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + cinque =