Pene odore & ndash; Come per mantenerlo fresco, naturalmente

Solo perché un ragazzo cammina come un uomo, parla come un uomo, e si comporta come un uomo doesn & rsquo; t significa che deve sentire l’odore, beh, come un uomo. Mentre molte donne possono trovare un profumo maschile attraente, alcuni uomini possono lottare con muffa – o anche di pesce – gli odori del pene in una zona che è meglio quando è doccia fresca. Un carro puzzolente non è solo un bivio; può essere un’indicazione che non tutto va bene. Per fortuna, ci sono alcuni semplici suggerimenti per la salute del pene e soluzioni per mantenere le regioni inferiori fresco e gradevole tutto il giorno.
Quali sono le cause di sotto-il-Belt odore?
Nella maggior parte dei casi, i batteri crescono sulla pelle sono la causa di un odore sgradevole proveniente da giù sotto. I batteri prospera in zone calde, umide, quindi a meno che un uomo trascorre la maggior parte del suo tempo al naturale, è probabile che sia suscettibile ai batteri.

* Problemi di igiene – Gli uomini che sono particolarmente sudato o non spendono tempo sufficiente lavare il loro membro può lottare più con problemi di odore pene. gli uomini non circoncisi hanno più probabilità di avere problemi rispetto agli uomini circoncisi, come i batteri si nasconde molto bene sotto il prepuzio. Pertanto, è importante tirare delicatamente indietro il prepuzio e lavare sotto con un detergente delicato.

* Peli pubici – Spesso, i peli pubici lunghi non solo promuove la crescita batterica, ma può anche intrappolare odori sgradevoli nella regione inguinale. peli pubici contribuisce al sudore e aumenta il calore della zona, creando l’ambiente ideale per i batteri a prosperare.

* Urina – tanto quanto un uomo può prendere cura di scrollarsi di dosso le ultime gocce, un filo spesso rimane nell’uretra e affare dopo il flusso si è fermato. Anche il più diligente post-pipì agitazione di routine può ancora portare a urina finire nella zona, contribuendo alla odore.

* Lievito infezione – Un lievito infezione è un altro possibile colpevole nel caso delle mutande puzzolenti. Se un odore di pesce è presente – con la comparsa di una scarica di formaggio, di colore biancastro, bruciore durante la minzione e prurito – mughetto (infezione lievito) è probabile che la colpa. Il Do & rsquo; s e Don & rsquo; ts del pene Cura
Pochi semplici passi aggiunti alla routine toelettatura quotidiana possono mantenere un uomo profumato come ha appena saltò fuori dalla doccia tutto il giorno, che è sicuro di ridurre le situazioni imbarazzanti e possono avere altri effetti collaterali felici in camera da letto.
Do – Lavare giorno con acqua e sapone neutro, in particolare dopo una goccia di sudore. Asciugare completamente la zona prima di vestirsi per evitare che l’umidità eccessiva da essere intrappolati.
Don & rsquo; t – Prova a coprire l’odore con profumi o deodoranti. prodotti chimici e coloranti in profumi possono irritare la pelle sensibile e causare l’infezione di muoversi all’interno dell’uretra.
Do – Tagliare o radersi i peli pubici. Se andare Full Monty è poco attraente, usare un trimmer o forbici per tagliare le siepi con attenzione un po ‘; questo ridurrà il calore e il potenziale per intrappolare l’odore.
Don & rsquo; t – Ignora l’odore del pene, se accompagnati da dolore o scarico estremo, in quanto potrebbe indicare un’infezione. Un medico può prescrivere farmaci per domare l’infezione e fermare il dolore.
Fare – Utilizzare un idratante pene vitamina creme appositamente formulato per la zona, in particolare uno che contiene vitamina A (la maggior parte dei professionisti del settore consigliano uomo 1 uomo olio). La vitamina A ha forti proprietà anti-batteriche che attaccano i batteri e ridurre l’odore del pene. L’integrazione di pochi semplici passi nel regime di cura quotidiana del pene – o in alcuni casi semplicemente fare di più che lasciare che l’acqua saponata investito la zona – in grado di ridurre drasticamente i batteri nella zona. Anche se i batteri in questa regione sono generalmente innocui, che certamente hanno un effetto sgradevole, che per fortuna, è facile da combattere.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =