Pene di scarico Fatti & ndash; Perché Ignorando i sintomi non è un’opzione

scarico del pene di un fluido diverso urine o nello sperma dall’apertura uretrale non è normale, e di solito è il segno di una infezione. Mentre la maggior parte delle infezioni possono essere trattate attraverso standard di cure mediche, l’intervento precoce è importante nella prevenzione delle complicanze o il rischio di trasmettere l’infezione. Inoltre, attenzione alla cura pene e corretta igiene, nonché la pratica del sesso sicuro, sono tutti importante nel ridurre le probabilità di contrarre una malattia trasmissibile.
Sintomi di scarico pene
Qualsiasi tipo di fluido espulso dall’apertura che il pene non è sperma o urina non è normale e viene indicato come scarico. Questo fluido può variare in aspetto e la consistenza di un liquido chiaro, acquoso di una sostanza giallastra o biancastra, di spessore e / o grosso. In alcuni casi, lo scarico può apparire verdastro, e un odore sgradevole può essere presente.
È importante notare che il liquido seminale che viene rilasciato durante l’eccitazione (spesso indicato come “precum”) o che fuoriesce dall’apertura uretrale seguenti culmine non è anormale; è semplicemente il corpo & rsquo; s soluzione naturale per la lubrificazione e non dovrebbe essere un motivo di preoccupazione.
Scarico relativi alle infezioni può essere accompagnata da altri sintomi come dolore o bruciore durante la minzione, frequenza della minzione, febbre, mal di gola, ingrossamento delle ghiandole linfatiche, mal di testa, eruzioni cutanee nella zona inguinale e prurito.
Quali sono le cause scarico anomalo dal pene?
Qualsiasi tipo di scarico (dal pene o altro) è in genere un segno di infezione. Nel caso del pene, questo problema è di solito legato ad una infezione a trasmissione sessuale, come gonnorhea, clamidia, herpes o. Alcuni non sessualmente condizioni, tra cui mughetto (infezione lievito) trasmessi e balanite può anche causare sintomi simili.
Gli uomini che soffrono di uno di questi sintomi sono invitati a cercare assistenza medica. Ignorare il problema può portare a complicazioni, e qualsiasi contatto sessuale, mentre i sintomi sono presenti può comportare la trasmissione dell’infezione ad un partner. Gli uomini che stanno portando una infezione a trasmissione sessuale può trasmetterla ad un partner senza la presenza di sintomi, in modo che tutti coloro che sono attivi dovrebbero essere testati regolarmente.
Il trattamento per l’infezione del pene
Trattamento per un’infezione dipende dalla causa esatta della condizione, che può generalmente essere determinata da un test tampone del fluido. Lievito infezione è tipicamente trattata con over-the-counter o prescrizione di creme; malattie trasmissibili in genere richiedono un ciclo di antibiotici.
Gli uomini che sono infettati dovrebbero astenersi da rapporti sessuali durante il corso del trattamento, e partner devono essere trattati come pure; altrimenti, il rischio di reinfezione è elevato.
Prevenire l’infezione e promuovere la salute del pene
Non tutte le infezioni del pene possono essere prevenute, e le probabilità sono che la maggior parte degli uomini si incorrere in problemi occasionali. Tuttavia, con il giusto trattamento, gli uomini possono ridurre il rischio di contrarre una malattia contagiosa che può causare sintomi sgradevoli e difficili da trattare.
La prima linea di difesa, ovviamente, si riduce a quello della protezione barriera, in particolare per incontri sessuali casuali. Gli uomini che sono impegnati in un rapporto dovrebbe farne una priorità per parlare onestamente e apertamente con i loro partner su eventuali problemi del passato e decidere il miglior approccio alla prevenzione delle malattie e di controllo delle nascite.
Inoltre, aumentando le difese naturali del pene è essenziale per scongiurare malattie che vanno da infezioni della pelle lievi a questioni più gravi. Pelle pulita e ben idratata è molto più resistente e più in grado di resistere alle infezioni. Dopo una doccia giornaliera, applicando una formula di salute del pene di alta qualità (la maggior parte dei professionisti della salute consigliano uomo 1 uomo olio), che ha proprietà idratanti e nutrienti possono aiutare a mantenere questa importante linea di difesa contro le malattie infettive.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 4 =