Peeling Pene Skin & ndash; 7 possibili cause

Secco, desquamazione della pelle del pene può inviare qualsiasi uomo in uno stato di panico, soprattutto quando non c’è una causa evidente. Scaglie di pelle allontanamento dalla Johnson non sono poco attraenti solo, possono apparire come un segno di cattiva salute, per non parlare causando gravi disagi.
Fortunatamente, nella maggior parte dei casi, il problema di fondo può essere facilmente indirizzata. Con il giusto trattamento e una buona comprensione di cure adeguate pene, il problema può essere bandito nel giro di pochi giorni, lasciando la pelle morbida, liscia e attraente.
Le cause comuni di desquamazione, desquamazione della pelle del pene

* infezioni Lievito infezione .Candida lievito, noto anche come mughetto, sono una delle cause più comuni di peeling, la pelle del pene prurito. Altri sintomi di infezione del lievito includono urti rossi o piaghe, una sensazione di bruciore durante la minzione, forte prurito, e una, di scarico grumoso biancastro. La maggior parte delle infezioni da lieviti possono essere trattate con creme anti-fungine. Anche se non è considerata una infezione a trasmissione sessuale, Candida è altamente contagiosa e può essere facilmente superato da un partner all’altro, così gli uomini che sviluppano un lievito infezione dovrebbe incoraggiare i loro partner da trattare, come bene.

* Balanitis. Questa condizione si riferisce a qualsiasi infiammazione del glande – o la testa – del pene. L’infiammazione può essere correlato a infezione lievito o scarsa igiene. Mantenere la zona pulita è essenziale, soprattutto per gli uomini che sono circoncisi, e creme può essere usato per trattare il dolore, prurito e desquamazione causata dall’infezione.

* Fimosi. Uomini o ragazzi che sono in grado di ritrarre il prepuzio possono essere diagnosticati con fimosi. Il prepuzio stretto può sviluppare un aspetto secco, soprattutto se si è allungato durante l’erezione o come risultato di masturbazione o sesso. Fimosi può spesso essere trattata tirando delicatamente il prepuzio indietro un po ‘alla volta; l’applicazione di una crema idratante di alta qualità può essere di aiuto in questo processo. In alcuni casi, i medici possono raccomandare la circoncisione come la soluzione migliore.

* Infezioni a trasmissione sessuale. Alcune malattie trasmissibili possono causare la pelle del pene secco che fiocchi e bucce. Gli uomini che sono sessualmente attive dovrebbero essere testati per malattie sessualmente trasmissibili su base regolare e seguire con qualsiasi trattamento raccomandato.

* Dermatite. Una sensibilità della pelle a qualcosa in un uomo & rsquo; s ambiente – dal detersivo ai profumi ai preservativi di lattice o di spermicidi – può causare la pelle a diventare irritata, prurito, e secco. Evitare potenziali irritanti per la pelle in grado di eliminare questo problema, e utilizzando una crema lenitiva vitamina quando l’irritazione si verifica può aiutare a chiarire eventuali problemi.

* Psoriasi o eczema. Gli uomini che hanno la psoriasi o eczema altrove sui loro corpi possono anche sviluppare secca, squamosa o chiazze rosse di pelle sul pene. Vitamine A ed E sono spesso utilizzati come soluzioni naturali per questi problemi; creme idrocortisone sono anche spesso prescritti, ma si consiglia cautela in questo caso, come creme steroide possono causare assottigliamento della pelle del pene delicata.

* Attrito. la masturbazione o il sesso a secco è una delle principali cause di peeling, pelle stressata. Utilizzando un lubrificante personale (quello progettato allo scopo) può ridurre il verificarsi di secchezza ed irritazione del pene. Qualsiasi sintomo del pene insoliti sono meglio tendevano a da un medico esperto in uomini & rsquo; s problemi, soprattutto se il proprietario del pacchetto non è sicuro che cosa sta causando il problema. In alcuni casi, come ad esempio le malattie trasmissibili, prescrizione di farmaci possono essere necessari per chiarire il problema.
pelle del pene a secco dovrebbe essere consentito di tempo per guarire; l’astensione dal sesso fino a quando è stata identificata la causa del problema può prevenire ulteriori danni e disagi. Inoltre, l’applicazione di una crema idratante pene (la maggior parte dei professionisti della salute consigliano uomo 1 uomo olio) contenente elementi nutritivi specifici per pene come le vitamine A ed E possono aiutare a nutrire la pelle e accelerare il processo di guarigione. Una buona crema pene che contiene idratanti naturali come il burro di karitè è ideale anche per le pelli più sensibili; applicando la crema dopo la doccia è la migliore, in quanto ciò permette un rapido assorbimento per il massimo beneficio.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − quattro =