Parco Nazionale di Eravikulam è sede di Mountain Goat, Nilgiri Tahr

Viaggio a Kerala porta disponibile un incantevole esperienza ogni volta, prendendo i turisti più vicino a una vista panoramica alla bellezza più panoramiche della natura. Ogni momento viene pena nello stato che comprende attrazioni schiacciante come spiagge, stazioni di collina e santuari della fauna selvatica. Eravikulam santuario della fauna selvatica è una meta rinomata in Devikulam Taluk del quartiere Idukki allo stato meridionale indiano del Kerala.
Questo parco nazionale renda come un indirizzo per la capra di montagna in via di estinzione (Nilgiri Tahr) che viene contato oltre 700 qui. Inoltre vi risiedono 26 specie di mammiferi e oltre 130 specie di uccelli in questo parco. Eravikulam Parco diffusione nazionale di oltre il 97 kmq è tra le più grandi aree di conservazione nei Ghati occidentali.
Ogni anno, questo Wildlife Sanctuary ingressi più di 200, 000 turisti. E ‘esattamente la mozzafiato nella sua dimensione e la diversità di flora e fauna.
Storia
Durante i giorni coloniale, l’area divenne come la caccia e la pesca conserve. La gestione e la protezione per l’area andarono investiti con la gamma alta Gioco Preservation Association, un’organizzazione non governativa innovatore in questo settore, che ha formato nel 1928. Ciò ha incluso Nilgiri Tahr, sambar, abbaiare cervi, gaur, cinghiale, leopardo e la tigre . L’area è stata rilevata nel 1971 da parte del governo del Kerala e dichiarato come Santuario nel 1975. Poi è stato aggiornato ad un parco nazionale nel 1978, nel riconoscimento dei suoi valori ecologici unici.
Flora e fauna
cane selvatico, il leopardo, tigre, Nilgiri martora, piccola lontra artigliata, manguste rubicondo e lo scoiattolo a righe scuro sono le principali attrazioni del parco A parte Nilgiri Tahar. Elefanti qui fanno visite stagionali. Anche la forma di uccelli include nero e arancione pigliamosche, Nilgiri pipit, Nilgiri colombaccio, bianco ventre breve ala e Kerala mughetto ridere.
avventura Attività
Questo parco nazionale in Kerala ospita a cumuli di affascinanti attività avventurose come il campeggio, safari, site-seeing e trekking. Tutte queste attività avventurose avere portato all’interno così come nella città di Munnar. Parco Nazionale di Eravikulam trekking in queste attività è favoloso e offre un viaggio soddisfacente per gli escursionisti.
Attrazioni nelle vicinanze del Parco
Chinnar Wildlife Sanctuary: Si trova a una distanza di 60 km dalla fauna selvatica Eravikulam. Chinnar Wildlife Sanctuary hanno Elefanti, Gaur, leopardo, sambar e il Speciali tartaruga.
Munnar: Munnar turismo è abbondante di lussureggianti viste verdi, che copre per un orologio di numerose piantagioni di tè in Munnar.
Marayoor: Questo accade 42 km da Munnar a est del Eravikulam Parco. Marayoor sta rinomata per la sua bellezza e il profumo del bosco legno di sandalo.
Mudapetty Dam: Questo è un punto popolare di picnic, a 10 km da Munnar. I turisti possono avere il piacere in attività come il canottaggio e il cavallo qui.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 3 =