One Red pene Registrati uomini non dovrebbero mai ignorare & ndash; Riconoscendo l’infezione di lievito

Un pene rosso che prude e brucia è una distrazione nessun uomo vuole, e questi sintomi possono essere doloroso. Tuttavia, mentre è naturale per i ragazzi a temere il peggio e supporre che essi hanno contratto un orribile STD, la risposta potrebbe essere molto più semplice e facile da trattare. Thrush, che è un altro nome per un lievito infezione, può causare il pene di un ragazzo a diventare pruriginosa, rosso e assolutamente insopportabile. la cura del pene regolare può aiutare gli uomini a evitare mughetto, ma per coloro che già sospettano che le cellule di lievito hanno superato la loro pelle del pene, a pochi passi di buon senso potrebbe aiutare a spegnere l’incendio prurito-based.
I sintomi più comuni
Ci sono diverse condizioni che possono causare la pelle del pene a diventare rosso e prurito, ma tordo porta con sé un paio di sintomi unici che possono aiutare a stare fuori dalla folla. Molti di questi segni coinvolgono odore e la consistenza.
Gli uomini con mughetto possono sviluppare una, scarico di spessore grumoso sul pene che assomiglia molto a ricotta. Questo scarico ha un aroma singolare, e l’odore non sempre abate anche dopo che la sostanza è stata spazzata via. Mentre altre malattie della pelle minori possono causare prurito e dolore, pochi risultato in questa drammatica liberazione di fluidi puzzolenti. Inoltre, mughetto può influenzare l’uretra – l’apertura sulla punta del pene – e quando questo si verifica, un uomo può iniziare a sperimentare dolore con la minzione.
Trovare la risposta
Gli uomini che non hanno mai avuto il mughetto prima devono andare al loro medico per un controllo. Una prova d’esame e sniff visiva potrebbe essere tutto quello che serve, anche se un test di laboratorio dello scarico può essere utilizzata per confermare la diagnosi. Dal momento che il mughetto è talvolta associata a patologie come il diabete, i medici potrebbero voler eseguire altri esami del sangue di routine, solo per garantire che la salute generale di un uomo non è la colpa di questo lievito breakout.
Una volta che una diagnosi certa è a posto, gli uomini possono utilizzare una crema lievito infezione over-the-counter per eliminare la crescita eccessiva e ripristinare le pene per la salute. Le creme devono essere applicate su base regolare, non solo quando i sintomi sono evidenti, e se il disagio rimane dopo 14 giorni o giù di lì, un farmaco orale potrebbero essere aggiunti alla miscela trattamento.
At-Home Care
Mughetto può essere trasmesso da persona a persona durante gli incontri sessuali, e gli uomini che sviluppano problemi di lievito del pene può ereditare il problema da loro partner sessuali femminili. Gli uomini possono evitare di tornare il favore in attesa fino a quando i loro programmi di trattamento sono completi prima di tornare alla regolare attività sessuale. L’astensione può anche aiutare il mal, la pelle ruvida del pene per guarire.
cambiamenti di dieta potrebbe anche essere opportuno, come cibo lievito carico che entra nel corpo può favorire la crescita eccessiva di lievito. Cibi da evitare sono:
– Qualsiasi prodotto il pane, tra cui focaccine, panini e ciambelle
– L’alcol, tra cui vino e birra
– Crackers e salatini
– biscotti e torte
Stare in buona salute
Il modo migliore per prevenire mughetto è quello di evitare di avere rapporti sessuali con una donna che ha un lievito infezione. Anche usando il preservativo può permettere alcune piccole cellule a scivolare attraverso, quindi è meglio aspettare fino a quando l’intero problema è stato chiarito per bene.
Soggiornare pulito può anche essere la chiave in un piano di tordo-proofing. Lavatoi per tutti i giorni, utilizzando un sapone delicato e acqua calda, può aiutare a lavare i germi via. Un cr salute del pene & egrave; me (come Man 1 uomo olio) possono aiutare a mantenere la pelle morbida ed elastica, fornendo un minor numero di angoli e fessure per il lievito a cui aggrapparsi, ed è una bella sorpresa dopo una doccia calda. Coprendo con, biancheria intima di cotone a base di larghi è la cosa migliore, come la pelle sarà permesso di respirare e asciugare completamente.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × due =