olio dell’albero del tè: olio di guarigione naturale della Natura

Tea Tree Oil (Melaleuca Alternifolia) è un disinfettante antibatterico naturale. E ‘cresciuto nelle isole del sud Pacifico e Australia. Tea Tree Oil è meravigliosa proprietà curative che lo rende un agente naturale popolare per curare gli organismi infettivi come funghi, batteri e virus. E ‘noto per combattere in modo efficace una serie di infezioni che sono resistenti ad alcuni antibiotici. (1) che rende l’olio dell’albero del tè un ottimo rimedio naturale per centinaia di malattie della pelle batteriche e fungine, come ascessi, foruncoli, pelle grassa, vesciche, ustioni solari , verruche, herpes, punture di insetti, eruzioni cutanee e altre piccole ferite e irritazioni.
olio dell’albero del tè è utilizzato anche per le seguenti condizioni:
– Acne
– Piede dell’atleta
– Come antisettico
– Herpes labiale
– Forfora
– Eczema
– pidocchi
– Malattia parodontale
– Psoriasi
– Thrush
– Lievito infezione
– Mal di gola e congestione
– Bolle di febbre
olio dell’albero del tè è stato comunemente usato come antisettico generale da tribù aborigene per secoli. Gli aborigeni usato le foglie dell’albero del tè per alleviare i loro raffreddori da respirare il vapore al largo delle foglie e ramoscelli in acqua calda. olio dell’albero del tè contiene sostanze chimiche note come terpenoidi, che si ritiene siano responsabili della maggior parte delle attività antimicrobica di olio di tea tree.
olio dell’albero del tè è efficace contro:
Batteri Gram-positivi: quali Staphyloccus aureus, Staphyloccus epidermidis, Staphyloccus pneumoniae, Staphyloccus faecalis, pirogeni Staphyloccus, Staphyloccus agalactiae, acnes Propioni-batterio, Betahaemolytic streptococco.
I batteri Gram-negativi: Escherichia coli, Klebsiella pneumoniac, Citrobactor SSP, Shigella sonnei, Proteus mirabilis, Legionella ssp, Pseudomonas aeruginosa.
Funghi: Trichophyton mentagrophytes, Trichophyton rubrum, Aspergillus niger ,, Aspergillus flavus, Candida albicans, Microsporum canis, Microsporum gypseum, Thermoactinomycetes vulgaris.
Secondo Naturopathic e Omeopatico Asa Hershoff, di Los Angeles e San Francisco, olio di tea tree ha proprietà antibatteriche, anti-fungine, e le proprietà antivirali e stimola il sistema immunitario (1). Asa Hershoff, autore di rimedi omeopatici: un facile e veloce guida per disturbi comuni e le loro trattamenti omeopatici. dice: “Semplicemente non ci sono che molte sostanze che hanno tutte le applicazioni terapeutiche che l’olio dell’albero del tè fa.” (2)
Alcuni studi di laboratorio sono state mostrato la promessa, ma più ricerca deve essere fatto. Studi di laboratorio hanno scoperto che l’olio dell’albero del tè può essere efficace contro alcuni virus. (3) In uno studio di laboratorio per l’acne, una soluzione di 5% tea tree olio trattato acne altrettanto bene come il perossido di benzoile 5%. (4) Gli studi hanno dimostrato che questo olio stupefacente tratta anche problemi respiratori che vanno per un semplice colpo di tosse o mal di gola ad una condizione più grave come la bronchite, o asma. Gli agenti anti-virali in olio di tea tree anche aiutare a combattere le malattie infettive comuni, come l’herpes zoster, influenza, varicella, morbillo e aiuta anche a rafforzare il sistema immunitario. (5) Seguire sempre le istruzioni riportate sull’etichetta o ricevere consigli dal proprio medico o Omeopata.
olio dell’albero del tè non deve mai essere ingerite. Anche una piccola quantità di olio di tea tree è stato segnalato per causare reazioni gravi, come nausea, grave rash, confusione e cadere in un coma. olio dell’albero del tè non deve essere utilizzato nelle orecchie perché può causare danni all’orecchio interno. Non è raccomandato per l’uso su bambini e donne incinte e le donne che allattare al seno. La maggior parte omeopatica e gli esperti considerano l’olio dell’albero del tè per essere sicuro come trattamento topico, tuttavia; alcune persone possono sviluppare un rash da esso. Prima di utilizzarlo, provare su una piccola zona della vostra pelle per vedere se è allergico. È inoltre possibile diluire l’olio dell’albero del tè con olio d’oliva, olio di mandorle e olio vegetale.
Questa pozione medicinale è così efficace nel contribuire a trattare una pletora di condizioni ogni armadietto dei medicinali in casa di tutti dovrebbero tenere scorte di questo olio guarigione naturale.
Risorse: 1- Medical Journal, JohnMorgan, MD, 2, 3-Asa Hershoff, DC, autore, rimedi omeopatici: una guida rapida e facile da disturbi comuni e le loro trattamenti omeopatici, 4- Arweiler NB, Donos N, Netuschil L, et al. effetto clinico e antibatterico di olio di tea tree – uno studio pilota. Clin Oral investig 2000 5-1990 Medical Journal of Australia, Enshaieh S, Jooya A, Siadat AH, et al. L’efficacia del gel di olio di tea tree topico 5% in lieve a moderata di acne vulgaris: uno studio randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo. Indiana J Medical Journal, Jon Morgan, MD
Dermatol Venereol Leprol del 2007.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 4 =