Odore vaginale – Può Candida essere la causa?

odore vaginale
Si tratta di un problema imbarazzante. E ‘un problema scomodo. E, in alcuni casi, è un problema che indica che c’è una condizione molto più grave agguato sotto la superficie. Quando si tratta di odore vaginale, la maggior parte delle donne preferirebbe ignorare solo o far finta che non ci sia.
Ma se questo odore è causato da Candida albicans, il lievito che provoca infezioni da lieviti, allora hai un problema più grande per le mani che solo un odore imbarazzante. Un lievito infezione può portare ad altri sintomi più gravi, che possono essere scomodo e persino doloroso se non si inizia a trattare con l’infezione subito.
Fallo odore vaginale e altri sintomi
Solo perché si ha un odore vaginale fallo, non significa necessariamente che hai un lievito infezione. Anche voi volete cercare altri sintomi Candida:
&Toro; Arrossamento della vulva o alla vagina
&Toro; Prurito della vulva o alla vagina
&Toro; Una sensazione di bruciore nella vulva o alla vagina
&Toro; Un scarico bianco o bianco sporco, circa la stessa consistenza di ricotta
&Toro; Dolore durante la minzione
&Toro; Dolore durante i rapporti sessuali
Le cause principali
Le principali cause di Candida sono piuttosto semplici. Si può ottenere di entrare in contatto diretto con il lievito. Ma si può anche ottenere da uno squilibrio nella vostra flora intestinale naturale. Candida è in realtà uno dei microrganismi che vivono nel tratto digestivo, aiuta a digerire il cibo. Ma se si dispone di una crescita eccessiva di Candida, può migrare verso altre parti del corpo, tra cui la vagina, che può causare un cattivo odore vaginale e altri sintomi.
Rimedi per Candida
Se si dispone di odore vaginale e si pensa che potrebbe essere una infezione da Candida, o anche se si desidera solo per mantenere la flora del vostro corpo in equilibrio modo che non si ottiene una infezione, in primo luogo, uno dei migliori rimedi Candida comprende una dieta migliorata costituito da cibi meno elaborati, riducendo al minimo il contatto vaginale per prodotti chimici, coloranti e profumi, e di iniziare un regime quotidiano di probiotici, che può aiutare a ripristinare e mantenere l’equilibrio naturale. *
Questi probiotici possono portare un buon equilibrio di nuovo alle vostre flora naturale e fare in modo che la Candida, non è permesso di crescere al di là di ciò che è bene per il vostro corpo. I probiotici per la Candida sono appositamente formulati per mantenere la presenza di altri microrganismi nel corpo aiutando a portare i livelli di Candida di nuovo verso il basso per una buona quantità. * Questo può aiutare ad alleviare i sintomi, soprattutto l’odore della vagina. *
probiotici Prendendo può aiutare la vostra salute femminile generale, così come la vostra salute in generale. * Ecco perché tante donne stanno usando integratori probiotici per mantenere la loro salute vaginale e urinario in equilibrio. * Alcuni esempi di probiotici per le donne includono Nutraelle Femcare, Fem- Dophilus, e Ultimate Flora supporto vaginale ().
Esonero di responsabilità: Ai sensi dell’articolo 5 del DSHEA, il materiale contenuto in questo articolo o pagina web è solo a scopo di consumo ed educativi. * Queste informazioni non sono state valutate dalla FDA. Questi prodotti non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × quattro =