Note sulla lievito infezione negli uomini

Lievito infezione negli uomini, così come le donne, è curabile. Questo può anche essere chiamato candidosi. In generale, il trattamento lievito infezione maschile e femminile in grado di curare un individuo. Tuttavia, il tipo di trattamento utilizzato, e la sua efficacia, varierà considerevolmente.

Candidosi è il termine usato per descrivere una infezione fungina che può colpire diverse regioni del corpo, tra cui la pelle, la bocca, il sangue, la gola e genitali. Si tratta essenzialmente di una sovrapproduzione di lievito, che è anche conosciuto come Candida o Candida albicans. Questo lievito è situato sul corpo umano. Eppure, ci sono alcuni farmaci e problemi di salute che possono causare a crescere rapidamente, in particolare nelle aree che sono caldo e umido. Questo può portare a sintomi scomodi e pericolosi.

Ci sono diversi tipi di candidosi. Quando si trova nella zona della gola o della bocca, è considerato orofaringea o candidosi orale o mughetto. Nei casi in cui è presente sui genitali femminili o maschili, si parla di lievito infezione. Se questo si trova sul fondo di un bambino, una dermatite da pannolino può essere il risultato. Inoltre, ciò che entra nel flusso sanguigno viene definito come candidemia invasiva o candidosi. I sintomi associati a questa condizione, così come il trattamento che viene data, dipendono dalla zona infetta.

Queste infezioni dei genitali sono più comuni nelle donne. Tuttavia, gli uomini sono noti per farli pure. Questo è molto comune per i maschi circoncisi ad avere questo problema. Alcuni sintomi che ci si può aspettare: eruzione cutanea rossa, bruciore o prurito sulla punta del pene. E ‘fondamentale per ottenere un trattamento professionale per condizioni che affliggono i genitali. Gli individui sono suscettibili di passare questo tra un partner sessuale, se non adeguatamente gestita.

Ci sono numerosi prodotti over-the-counter, che sono usati per trattare questa infezione nelle donne e negli uomini. Tipicamente questi sono disponibili in forma di crema o supposta. Le donne li collocano all’interno della vagina e gli uomini li immettono sul pene. Non c’è stata alcuna ricerca disponibile suggerendo che un prodotto è migliore di un altro in questa situazione.

La gente può vedere una differenza di efficacia globale e periodo di recupero. Coloro che subiscono questo problema per la prima volta sono incoraggiati a consultarsi con un medico che può prescrivere una dose bassa di medicina. Prima di fare qualsiasi trattamento, gli individui dovrebbero ottenere una corretta diagnosi.

Se il problema persiste o ritorna spesso, gli individui potrebbero aver bisogno della medicina anti-fungine. Questo viene generalmente assunto ogni giorno per ben 14 giorni, così come una volta a settimana per sei mesi. capsule di acido borico sono noti per essere utilizzato per un massimo di due settimane come un’altra forma di trattamento. Se questa condizione diventa troppo frequente, i medici possono indagare l’occorrenza. I professionisti potrebbero suggerire i probiotici, che sono sane forme di batteri che sono simili a ciò che si trova nell’intestino. Sono anche yogurt, integratori e altri prodotti alimentari che contengono probiotici.

Lievito infezione negli uomini e nelle donne può essere trattata. Questa condizione medica può formare in molti settori, come ad esempio i genitali. C’è un assortimento di prodotti disponibili al banco che può essere impiegata per scopi di trattamento. Allo stesso modo, frequenti i casi, della durata o gravi potrebbero essere meglio gestite da un medico.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 10 =