Non si vuole fermare il bruciore, prurito nonstop, minzione dolorosa o perdite vaginali?

Perché sono i sintomi di infezione di lievito così vario? Beh, per una persona può essere vaginale, depressione, insonnia, mancanza di energia, invecchiamento precoce. Ognuno è diverso. Lo sapevate? È stato stimato che oltre il 75% della popolazione soffre di qualche tipo di infezione del lievito in qualche momento della loro vita.

Lievito infezioni sono generalmente causati da un organismo chiamato Candida albicans o candidosi e non vi è alcuna prova diretta che è passato attraverso i rapporti sessuali. [Candidosi: vaginite da Candida albicans irritazione, minzione dolorosa, un’eruzione braccio sotto o mughetto orale. Per qualcun altro potrebbe essere la causa di (un lievito)]

Altre infezioni da lieviti o fungine sono: infiammazione Balanitis- del glande del pene Intertrigo- è una condizione infiammatoria della pelle pieghe, indotta o aggravata dal calore, l’umidità, la macerazione, l’attrito, e la mancanza di circolazione d’aria. Moniliasis- di solito si verifica nella pelle e delle mucose della bocca, del tratto respiratorio, o vagina, ma può invadere il flusso sanguigno. Thrush- una malattia, esp. nei bambini, caratterizzata da macchie biancastre e ulcere sulle mucose orali, fauci, ecc Vulva-vaginale nome candidiasis- spesso dato per Candida albicans infezione della vagina associata con una dermatite della vulva (un prurito).

I sintomi più comuni di infezioni da lieviti sono: sesso doloroso o disfunzione sessuale / odore vaginale / invecchiamento precoce / vaginali Artrite depressione cronica eruzioni stanchezza o affaticamento scarsa memoria Irritabilità comune dolore o gonfiore PMS sensazione Rundown digestivi dolori dolori muscolari Breve attenzione arco mano painHip e ginocchio perdita dolore mal di testa acne infezioni respiratorie di memoria del sistema immunitario Abbassato Abbassato problemi della pelle autostima impotenza Gas mano dolore Depressione Bianco vaginali disturbi ipoglicemia mestruale dolore urinario lesioni cutanee Mancanza di allergie alimentari respiro di apprendimento e problemi di memoria.

Per il trattamento di infezioni da lieviti è necessario trattare ciò che ha causato l’infezione in primo luogo. La causa principale. Tutti sanno quello che un divampare di lievito infezione vaginale o dermatite da pannolino è. È possibile ottenere una medicina e si schiarisce, giusto?

 No, riprovare, nella maggior parte dei casi e il lievito infezione è ancora lì. A meno che non trattata la causa principale del lievito infezione non si è risolto il problema.

Trattare la causa principale di infezione del lievito. Non importa se si tratta vaginale, orale o di una eruzione cutanea. Trattare i sintomi di una riacutizzazione lascia i sintomi trattati e il lievito rimanente. Pronto a divampare ancora e ancora. E tra flare up il lievito può causare gravi danni per la salute.

Con così tanti trattamenti di infezione del lievito differenti sul mercato che può essere difficile sapere se scegliere un farmaco o una cura naturale per l’infezione del lievito. Prima di scegliere un rimedio per la vostra candida o lievito infezione qui sono 4 cose che dovete sapere.

1. Farmaci, droghe …. DROGA, semplicemente non trattare la causa principale di infezione del lievito. Essi mascherare i sintomi per un po ‘. Il lievito diventa resistente al trattamento farmacologico e l’infezione ritorna ancora peggio di prima, più dolore, più sofferenza e più droghe.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 10 =