Maschio Organo Dolore – 5 Cause comuni di Manhood Pain

Gli uomini con privati ​​doloranti potrebbe trattarsi di niente di più che il prevedibile postumi di un incontro appassionato tra le lenzuola; e ciò che l’uomo non vorrebbe i diritti di vanteria che vengono con il dolore maschio organo risultante da una notte intera di ottenerlo su? D’altra parte, prima di prendere la sua realizzazione negli spogliatoi, un uomo che è in grave disagio potrebbe essere meglio prendere se stesso al medico per escludere una lesione virilità sottostante o altro problema. cura virilità corretta può aiutare a garantire che un problema minore, non si trasformerà in una disabilità a lungo termine.

Le cause più comuni di dolore organo maschile

1) Bending / torsione – Nel bel mezzo di un incontro pieno di vapore, una coppia può provare numerose posizioni differenti che possono piegare o torcere il virilità in una varietà di direzioni. Una mossa improvvisa e inaspettata da un partner può anche causare torsione del membro duro che può portare a danni ai tessuti minori. Nella maggior parte dei casi, le lesioni di questa natura sono minori, e qualche giorno di riposo dovrebbe essere sufficiente per risolvere il dolore risultante. Tuttavia, se si verifica un forte dolore o il dolore non recede dopo pochi giorni – o la torsione è accompagnata da un rumore di scoppio dalla virilità – un medico dovrebbe essere cercato immediatamente. I sintomi possono segnalare una rottura organo maschile; trattamento adeguato è un must per evitare lo sfregio e / o perdita di funzionalità a lungo termine.

2) la forza Blunt trauma – un ginocchio fuori posto o un pallone da calcio in volo per i dadi possono essere immediatamente agonizzante, oltre a lasciare il pulsare zona e dolorante per ore. traumi impatto alla virilità può provocare lividi e altri danni ai tessuti; ancora una volta, se i sintomi non scompaiono, o se si verifica gonfiore o gravi contusioni, un viaggio al medico è in ordine.

3) Infezione delle vie urinarie – Pur non essendo legati a qualsiasi danno diretto virilità, una infezione del tratto urinario può interessare l’intera lunghezza dell’uretra e può causare dolore lungo l’asta del virilità. infezioni del tratto urinario richiedono un trattamento con antibiotici, quindi non c’è saltando il viaggio al medico per questo tipo di dolore.

4) Partner infezioni a trasmissione – Come con una infezione delle vie urinarie, una malattia raccolto attraverso il contatto intimo può causare dolore lungo l’uretra. Gli uomini che soffrono di una sensazione di bruciore, soprattutto se accompagnata da piaghe, eruzioni cutanee, scarico, febbre o altri sintomi simil-influenzali, devono essere immediatamente analizzate e trattate in una clinica o un centro medico.

5) L’abuso – Infine, che il dolore virilità può in realtà solo essere correlato a un po ‘troppo amare; i muscoli lungo l’albero può diventare dolente, così come le gambe potrebbero farmi male dopo l’esercizio abituato. In questo caso, tutto ciò che è necessario è un giorno o due di riposo; tuttavia, se il dolore non svaniscono, o peggiora, quindi alcune delle altre possibilità dovrebbero essere considerati.

La prevenzione e la cura quotidiana per una sana virilità

L’adozione di misure per evitare infortuni è il senso comune, anche se vi è, ovviamente, alcuna garanzia che uno strano incidente non accadrà. Tuttavia, per lo meno, gli uomini dovrebbero essere sicuri di coprire e sostenere le merci durante le attività sportive. Utilizzando un lubrificante personale durante gli incontri intimi può anche aiutare a prevenire le irritazioni, nonché per la piegatura o torsione lesioni che possono verificarsi quando le parti del corpo non sono così liscia come dovrebbero essere durante la spinta vigorosa. Utilizzando la protezione per tutti gli incontri è un must, anche con un partner impegnato, per evitare infezioni trasmesse non solo partner e gravidanze indesiderate, ma anche per evitare il contatto con i batteri che possono causare dolorose infezioni del tratto urinario.

La virilità deve inoltre essere tenuto pulito in ogni momento, e gli uomini dovrebbero evitare l’uso di saponi e detergenti che contengono alcool, detersivi e altri ingredienti che possono irritare il tessuto dell’organo maschile. L’aggiunta di una crema di salute organo maschile (operatori sanitari raccomandano uomo 1 uomo olio) che si arricchisce di creme idratanti naturali ed emollienti può anche aiutare a mantenere la pelle liscia, lucida ed elastica, contribuendo a ridurre il rischio di lesioni attrito legati, così come accelerando la guarigione di danni ai tessuti minori.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 4 =