Maschio lievito infezione trattamento – 3 rimedi Killer per soli uomini

Se sei un ragazzo alla ricerca di un trattamento di infezione di lievito di sesso maschile, non essere imbarazzato! E ‘abbastanza comune per le donne con infezioni da lieviti per trasmettere che oltre al loro partner. Lievito infezioni possono essere contratte a causa di alcuni farmaci, malattie e stili di vita. Uno stile di vita particolare che causerebbe un lievito infezione include bere un po ‘troppa birra. La birra che è ad alto contenuto di lievito e glucosio può potenzialmente causare un lievito infezione. Tenere presente che questa infezione lievito potrebbe non avvenire solo sul pene, ma anche in bocca, questo è chiamato mughetto orale. Con tutto questo, ha detto, a parte astenersi dal sesso e birra, qui ci sono alcune altre cose che potete fare per risolvere il dilemma infezione del lievito.

1. Monistat

Non è solo per le donne, questo può anche essere un trattamento lievito infezione maschile. Le creme là fuori non possono essere applicate solo alla vagina, ma sul pene pure. Prova questo trattamento per una settimana, applicando la crema due volte al giorno, o seguire le istruzioni disposte sulla confezione.

2. Diflucan

Questo farmaco è anche conosciuto come “fluconazolo” e può essere utilizzato sia per pene e lievito infezioni orali. Basta prendere 100-150mg di questo per via orale al giorno. Il primo giorno si consiglia di prendere una dose doppia per ottenere il vostro sistema installato e funzionante.

3. Indossare abiti larghi

Un altro trattamento lievito infezione maschile, o meglio, metodo di prevenzione comporta indossare abiti chiuso perfettamente. Gli uomini possono ottenere via con questo più facilmente rispetto alle donne come pantaloni larghi guardare bene su un ragazzo. Se non si desidera cose per ottenere congestionato laggiù come il più stretto è laggiù, maggiore è la possibilità di lievito ha della fiorente.

Mentre i farmaci là fuori può funzionare per un ragazzo, sono molto dure sulla genitali di un uomo. Questo è il motivo per cui è meglio cercare un trattamento naturale, uno che non solo curare i sintomi, ma anche curare la radice del problema in modo da non dover subire questo imbarazzo mai più.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 5 =