Mangiarsi le unghie: cause e conseguenze

Ti mangi le unghie spesso? Lo trovate difficile smettere? E allora benvenuti nel club. Mangiarsi le unghie è comune tra i bambini, anche se gli adulti non sono esenti da questa abitudine nervosa. mangiano le unghie famosi includono Britney Spears, Eva Mendes, Lisa Marie Presley, e Elijah Wood.
Mangiarsi le unghie o … Ti mangi le unghie spesso? Lo trovate difficile smettere? E allora benvenuti nel club. Mangiarsi le unghie è comune tra i bambini, anche se gli adulti non sono esenti da questa abitudine nervosa. mangiano le unghie famosi includono Britney Spears, Eva Mendes, Lisa Marie Presley, e Elijah Wood.
Mangiarsi le unghie o Onychophagia cronica è l’atto di mordere la cuticola, i tessuti molli attorno al chiodo o il chiodo stesso. Essa si verifica nel 28 al 33 per cento dei bambini di età 7-10 anni, il 44 per cento degli adolescenti, il 19 al 29 per cento dei giovani adulti, e il cinque per cento di adulti più anziani, secondo Terry M. McClanahan nel suo studio dal titolo & ldquo; apprendimento operante principi applicati a mangiarsi le unghie e rdquo.;
Un altro studio dice che è comune nel 45 & ndash; Il 60 per cento dei bambini di età compresa tra gli otto ei 11 e tende a picco tra i 10 ei 18 anni.
Questa abitudine irritante è più comune nei ragazzi rispetto alle ragazze, e può essere visto durante i periodi di nervosismo, stress, la fame, la noia o la mancanza di attività. In alcuni casi, può essere un segno di un disturbo mentale o emotivo.
La maggior parte del tempo, è un’abitudine innocua che i bambini alla fine diventano troppo grande. In entrambi i bambini e gli adulti, invece, mangiarsi le unghie di solito si verifica inconsciamente quando la persona sta facendo qualcosa d’altro come leggere un libro o guardando la TV.
& Ldquo; pungente Nail è spesso considerata come una reazione comune allo stress. Un bambino o anche un adulto utilizza mangiarsi le unghie come un meccanismo di coping per alleviare le emozioni represse. Dr. Ronald Bronów, un dermatologo in uno studio privato e assistente professore di medicina clinica presso l’Università della California, Los Angeles, dice mangiarsi le unghie è una condizione abituale, una reazione comune allo stress e la noia. mangiano le unghie potrebbero anche soffrono di una scarsa immagine di sé o potrebbero essere se stessi punendo per problemi o ansie più profonde radici. In sostanza, Mangiarsi le unghie è una sostituzione razionale di un problema per un altro. In molti casi onicofagia è usato come un sollievo tensione. Qualsiasi tipo di disarmonia a seguito di amici, la famiglia, il lavoro o la scuola può innescare l’abitudine, & rdquo; spiegato Onychophagia.com.
& Ldquo; E ‘stato documentato che alcune persone mordono le unghie nel sonno, a volte esclusivamente. Questo è stato collegato allo stress sognando o stress dal sogno o semplicemente sottolineare in generale. E ‘considerata la forma più diffusa di lieve mutilazione di sé, & rdquo; secondo Wikipedia.
Oltre ad essere insalubri, Mangiarsi le unghie ha la propria quota di effetti avversi. Mangiarsi le unghie può facilmente trasportare batteri e altri germi dalle unghie alla bocca. pelle rotta può anche essere sensibili alle infezioni virali e batteriche.
& Ldquo; Quando un chiodo è stato morso troppo lontano in, sanguinamento potrebbe verificarsi alle scanalature o cuticole. Più estremamente costante bagnatura del dito può portare a infezioni da lieviti del chiodo e orale herpes può effettivamente cominciare a crescere sul dito. Rincalzatura, unghie deformità e persino la perdita delle unghie possono accadere. Le infezioni batteriche possono portare a problemi dentali gravi come la gengivite, & rdquo; detto Onychophagia.com.
Il primo passo per fermare questa abitudine è quello di individuare ciò che & rsquo; s inducendolo e risolvere qualsiasi problema che avete. Per fermare le infezioni fungine derivanti da mangiarsi le unghie, usare Somasin AFS. Questo potente formula di erbe rafforza il sistema immunitario e si ferma infezioni delle unghie resistenti in soli sette giorni. Visita per ulteriori informazioni.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × quattro =