Lievito infezione rimedi & ndash; Arresto Candidosi Ora

Candidosi o comunemente noto come lievito infezione è una infezione fungina causata dal fungo Candida albicans. Questo fungo è normalmente presente nel nostro corpo con altri batteri presenti naturalmente nel nostro corpo. Il fungo vive in zone calde umide del corpo come la pelle, la bocca e la zona genitale. Nella maggior parte dei casi, il fungo non causa alcun danno ma l’infezione si verifica quando vi è più di popolazione o di moltiplicazione rapida del fungo. Al momento della comparsa dell’infezione, è importante che si sa come fermare la candidosi per evitare altri problemi di salute.
Prima di sapere come smettere di candidosi, è necessario conoscere ciò che fa scattare la moltiplicazione rapida del fungo. Un colpevole è debole sistema immunitario, cattiva alimentazione, assunzione di antibiotici e l’uso dei prodotti genitali che irritano le normali batteri presenti nel corpo.
Il disagio di avere lievito infezione ha un grande impatto nella qualità della tua vita. I dolori e irritazioni spesso ti dà lo stress e frustrazione. Perdite vaginali, disturbi urinari, rapporti sessuali dolorosi, eruzioni cutanee, mughetto orale, prurito e sensazione di bruciore, gonfiore addominale, la depressione, l’infiammazione della zona infetta sono solo alcuni dei sintomi inquietanti che rende la vita miserabile. Imparare a smettere di candidosi migliorerà la qualità della vostra vita.
Ecco alcuni consigli per smettere di candidosi:
Mangiare il giusto tipo di cibo. Il tipo di cibo che si mangia ha una grande influenza nella comparsa di infezione del lievito. Per interrompere la candidosi, devi mangiare il giusto tipo di cibo. Gli alimenti che influenzano la crescita del fungo sono carboidrati, zucchero, alimenti trasformati o fermentati e alimenti lievito contenenti. Limitare l’assunzione di cibo che favorisce la propagazione di candida.
Evitare i prodotti commerciali che aumentano il rischio di infezione. Per lievito infezione vaginale, irrigazioni e l’uso di lavaggio vaginale profumata che irrita la flora vaginale dovrebbe essere evitato. Ci sono anche saponi di lavanderia per lavare la biancheria intima che provoca irritazione sul tuo genitali, in modo da evitare questi prodotti. Unscented saponi antifungini sono molto meglio.
farmaci antifungini. Questo è di solito il trattamento comune per l’infezione del lievito. Questi farmaci potrebbero non essere del tutto smettere di candidosi, ma è utile per un sollievo immediato. Alcuni di questi farmaci antifungini sono solo i farmaci da banco e di alcune prescrizioni bisogno.
Naturalmente è importante consultare un medico per assicurarsi che quello che hai è lievito infezione e non qualcos’altro.
È importante trovare il giusto trattamento che sarà totalmente fermare candidosi perché ha la tendenza a rimonta più e più volte. I rimedi naturali sono un’altra opzione se avete provato quasi tutto e l’infezione continua a tornare.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − dodici =