Lievito infezione della cricca Butt – Come si può battere il prurito e il dolore?

lievito infezione si verifica non solo negli adulti ma anche nei bambini e bambini. Può verificarsi nel pene o regione vagina o può verificarsi anche come dermatite da pannolino nella regione anale. lievito infezione della bocca o per via orale mughetto è più comune tra le infezioni nei bambini. La vera causa di infezione del lievito è l’attività eccessiva di lievito Candida albicans presenti nella bocca e nell’intestino degli esseri umani. Quando la loro attività aumenta, si manifesta come lievito infezione.

Antibiotici e farmaci possono peggiorare la condizione di antibiotici hanno la proprietà di uccidere i batteri helper che hanno la proprietà di mantenere il lievito infezione sotto controllo. La cura migliore, sicuro e permanente sarebbe trovato in rimedi alternativi. Finché la causa principale del lievito infezione non è trattata, il risultato sarà infezioni continue ricorrenti.

Quando il bambino soffre di infezione del lievito, cambiare le abitudini alimentari. Stare lontano da alimenti ricchi di zucchero come lo zucchero favorisce la crescita del lievito. Aumentare l’assunzione di yogurt come l’acidophilus bacillo presente nello yogurt aiuta a combattere il lievito. Inoltre, l’applicazione locale di yogurt zuccherato può alleviare i pruriti e dolori quasi istantaneamente e di offrire un effetto di raffreddamento.

Altre precauzioni come abiti larghi devono essere utilizzati. Sotto i pantaloni può portare infezioni fungine, anche dopo il lavaggio con detergenti. E ‘bene far bollire loro in acqua calda o riscaldare in forno a microonde. E ‘meglio, anche se per sbarazzarsi di esso e sostituirli con quelli nuovi.

Una cura naturale sarebbe fare due cose:
1. Allevia i sintomi fisici come i pruriti, ustioni e piaghe della pelle nel giro di un paio d’ore per applicazione locale.
2. cura la causa principale del lievito infezione controllando l’attività candida per mezzo di dieta e stile di vita cambiamenti per ottenere un sollievo permanente di infezioni da lieviti.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + undici =