Le lesioni all’inguine Explained

lesioni all’inguine sono comuni a tutte le forme di impegno sportivo, in particolare quelli in cui un movimento verso l’interno forza dell’anca si verifica, conosciuto come adduzione. sport tipici dove questa lesione è più comune sono il nuoto, calcio, pattinaggio e hockey. lesioni all’inguine possono compensare il cinque per cento di tutte le lesioni nel mondo del calcio (calcio). dolore all’inguine nelle persone più giovani, come i bambini e gli adolescenti e nelle donne può essere dovuto a condizioni più gravi di una semplice distorsione inguine e deve essere indagato e di cui in modo appropriato.

 Se i bambini presenti con un dolore all’anca molle e poi particolare attenzione deve essere rivolta alla loro storia e gli esami come gravi diagnosi come scivolato epifisi femorali, il morbo di Perthe, necrosi avascolare della testa del femore e artrite settica sono possibili. rinvio urgente per uno specialista ortopedico è necessaria in questi casi. Il dolore al ginocchio può essere definito dalla zona dei fianchi in modo che le articolazioni intorno alle zone dolorose dovrebbero essere esaminate nella consultazione. Athletic adolescenti che hanno lesioni traumatiche in tutto il dell’anca possono avere coinvolgimento della cartilagine di accrescimento dell’anca.

 L’anca è il più grande comune nel corpo e ha una vasta gamma di movimento. E ‘vulnerabile ai danni per la sua funzione portante peso e attività ripetitive eseguita. Rigidità dell’articolazione dell’anca può essere presente un certo tempo prima che l’incidenza di un ceppo all’inguine e un ceppo può verificarsi più facilmente in presenza di portata ridotta. lesioni all’inguine acute, come lacrime, ceppi o distorsioni dei muscoli e dei tendini si verificano con l’adduzione forza dell’anca, un movimento verso la linea mediana, o se le spaccature si verifica accidentalmente. lesioni all’inguine croniche presenti in attività che di solito uso eccessivo dei muscoli, come la rana e funzionante.

 Esaminando una persona con un ceppo all’inguine può essere complicato come l’area del dolore e della sua natura può essere vagamente descritta. Un’ampia varietà di condizioni può presentare come dolore inguinale e il medico deve essere a conoscenza di questi. Un ceppo all’inguine è il tipo più comune di lesioni acute in questa zona. Ci sono un grande numero di muscoli che si attaccano al bacino o femore nella zona inguinale e funzionano per tenere le gambe in linea mediana in circolazione. L’esecuzione e cambiare direzione rapidamente, calci o fa le spaccature possono causare questo tipo di lesioni. Dolore acuto al basso ventre è un sintomo tipico e il dolore può irradiarsi verso il basso la coscia sul lato interno.

 La giunzione di dove il tendine e il muscolo si incontrano è la regione principale della ferita con sanguinamento da fibre muscolari rotti a livello locale. La formazione di tessuto fibroso seguita dalla cicatrice è il metodo di guarigione, lasciando la zona vulnerabile alle lesioni ripetitive, con i vecchi gli sportivi a rischio maggiore di atleti più giovani. Se la lesione è grave, parte dell’osso può venire fuori con il tendine, causando una lesione da avulsione con la riparazione chirurgica che sia necessario, a volte. Il trattamento conservativo è la gestione di serie con fisioterapisti impiegano esercizio fisico, il riposo e ghiaccio.

 Il muscolo adduttore lungo, uno dei muscoli nel gruppo adduttori della coscia, è il sito principale di lesione. La zona di giunzione tra il tendine del muscolo e l’osso è il punto più vulnerabile. lesioni muscolari del ventre possono essere trattati in modo relativamente semplice allungando classificato una volta che il dolore inizia a stabilirsi, il rafforzamento e tornare alla normale funzione. Le lesioni alla giunzione tendinea-ossea bisogno di gestione più lento con il riposo fino a quando non vi è una riduzione del dolore, l’esercizio graduale verso stretching, potenziamento graduale, e tornare ad attività sportive funzionali.

 Altre diagnosi di dolore nelle zone inguinali comprendono ernie della parete addominale che spesso non sono rilevabili all’esame fisico, con il trattamento conservativo inizialmente e un intervento chirurgico, se non risolvere. Le fratture dell’anca sono possibili in eventi di alta velocità anche se le persone anziane possono fratturare con molta meno forza. Particolare attenzione deve essere prestata alla gravità del dolore e di qualsiasi limitazione dei movimenti dell’anca, con la valutazione ortopedica. sollecitazioni sportive ripetitive possono causare fratture da stress del ramo pubico o del collo del femore, con l’esecuzione di una causa primaria. Altre possibili cause sono il grave e improvviso dolore delle fratture da avulsione, necrosi avascolare della testa del femore e borsite.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × quattro =