Le donne in gravidanza comunemente soffrono di infezioni da lieviti

Ci sono molte ragioni per cui le persone sviluppano infezioni da lieviti. Se vi capita di essere l’assunzione di antibiotici per il trattamento di una condizione medica, quindi sarà sicuramente un aumento del rischio. Avere un livello di zucchero nel sangue aumenterà anche il rischio di sviluppare infezioni da lieviti. Se il tuo corpo subisce cambiamenti ormonali, allora sarete anche a rischio.

 Se sei incinta, allora sarà sicuramente sperimentare un sacco di cambiamenti ormonali. Questi cambiamenti ormonali sono ciò che causano le donne in gravidanza di sviluppare infezioni da lieviti così tanto. Se sei nel secondo trimestre di gravidanza, allora si può avere problemi a un certo punto.

 Non dovete preoccuparvi di soffrire di eventuali complicazioni durante la gravidanza a causa del vostro lievito infezione però. Purtroppo, essendo in stato di gravidanza la rende un po ‘più difficile per voi di sbarazzarsi della vostra infezione. Se si dispone di un lievito infezione, allora si può contare su di sperimentare alcuni dei seguenti sintomi.

 Le labbra esterne della vagina possono diventare rosso. Essi possono anche iniziare prurito. Si può anche provare dolore durante la minzione o il rapporto sessuale. Un altro sintomo che si può avere nel corso di un lievito infezione è casetta di scarico formaggio-like. Se si dispone di questo scarico, allora può sentire l’odore come il pane o il lievito in generale.

 E ‘importante notare che le donne possono facilmente pensare di avere un lievito infezione quando che non è proprio il caso. In realtà, si può essere affetti da una malattia a trasmissione sessuale, come la clamidia o la gonorrea. Lievito infezioni possono anche mimare i segni di vaginosi batterica, quindi state attenti.

 Le donne in gravidanza non devono preoccuparsi di gravi conseguenze se si sviluppano infezioni da lieviti. Non pensate che questo significa che non si deve fare di tutto per cercare di sbarazzarsi di esso, però. Sicuramente non godere dei sintomi che un lievito infezione produce. Se si dispone di un lievito infezione dando alla luce il suo bambino, si può passare lungo sotto forma di mughetto.

 Ci sono un sacco di opzioni di trattamento per le donne che non sono attualmente in stato di gravidanza o in allattamento. Non avrete il maggior numero di opzioni se siete ancora in stato di gravidanza però. L’utilizzo di creme per sbarazzarsi di infezione è probabilmente una scelta molto meglio di farmaci per via orale che possono essere dannosi per il feto. Se si volesse, si potrebbe usare supposte per il trattamento di troppo.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque − 2 =