Le cause della psoriasi

La psoriasi non è una malattia infettiva. Essa è causata principalmente a causa della struttura genetica di un individuo s. Una ragione principale per cui la psoriasi si verifica in individui è un fattore scatenante.

Lo stress Se una persona è stressato, può innescare psoriasi. Fiammate sono comuni e possono essere accompagnati da prurito sensazioni pure. Una volta che si verifica Psoriasi la persona può sentire eccessivamente impacciato e imbarazzato, portando a più stress. Se la condizione è presente sui piedi e le mani, si può disabilitare una persona di svolgere faccende quotidiane. Il trattamento della psoriasi può richiedere molto tempo e costoso, determinando così ancor più stress nel paziente. Alcuni dei metodi in cui i pazienti possono alleviare lo stress includono la partecipazione a gruppi di sostegno, frequentando sessioni di consulenza e di meditazione e rilassamento terapie. L’esercizio fisico regolare può anche limitare lo stress in gran parte.

Tempo e clima La combinazione di freddo eccessivo esterno e la presenza di agenti di riscaldamento chiuso dentro possono scatenare psoriasi. Entrambe le condizioni, in combinazione seccare la pelle e possono rendere le condizioni psoriasi esistenti peggio. Vacanze invernali possono anche comportare più lavoro intorno alla casa, che forse ridotta a causa della psoriasi. La malattia durante l’inverno può debilitare l’immunità di una persona, che li rende più inclini a psoriasi. Essere al sole può drasticamente contribuire a migliorare la condizione. Tuttavia, l’uso del condizionatore d’aria deve essere evitata in quanto asciuga la pelle. Utilizzando creme idratanti su base regolare aiuta anche a limitare la psoriasi.

Lesioni sulle lesioni cutanee della pelle a causa di agopuntura, alcune vaccinazioni, contusioni, punture, sfregamenti della pelle, ustioni, raschiando la pelle, irritazione da sostanze chimiche, da barba, una pressione eccessiva sulla pelle, tatuaggi, utilizzando nastri adesivi sulla pelle, tagli, scottature , desquamazione della pelle trattamenti, graffi e sfregamento della pelle possono provocare l’azionamento psoriasi. Questa condizione è indicato come effetto Koebner. Come molti come la metà della percentuale totale di Pazienti affetti da psoriasi sono affetti da questa condizione. Vari inflictions pelle come bolle Herpes, bolle, vitiligine, dermatite, lichen planus, scabbia ecc può provocare fiammate.

Infezioni varie infezioni possono anche essere un fattore scatenante per lo sviluppo della psoriasi. Le infezioni includono gola passo, che innesca guttata tipo di psoriasi. Poi, infezioni del tratto respiratorio superiore, l’HIV, la pelle bolle ecc può anche innescare la psoriasi. Un’infezione di mughetto può fare una persona suscettibile di tipo inverso di psoriasi.

Farmaci e droghe pazienti già affetti da psoriasi, tendono a sviluppare più fiammate quando si ingeriscono litio. I farmaci destinati a trattare la pressione alta può anche innescare la psoriasi. Farmaci come Inderal peggiorare i sintomi della psoriasi esistenti in 25 o 30% dei pazienti affetti da psoriasi. farmaci per il cuore come Chinidina innescare anche psoriasi. Se una persona sta prendendo farmaci come indometacina per una condizione artritica, poi psoriasi può essere attivato anche per la sua assunzione. Tuttavia, se il paziente è affetto da artrite psoriasica allora questo farmaco può ridurre questi sintomi. I farmaci per prevenire la malaria anche causare psoriasi le fiammate. l’eccessivo utilizzo di corticosteroidi o fermare il farmaco improvvisamente può anche innescare la psoriasi.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 3 =