La comprensione Candida infezioni del lievito

Questo articolo è basato su quello che & rsquo; ho imparato da aiutare le persone a conquistare candida. I & rsquo; ve reso molto ampio in quanto:
 1. Candida può letteralmente spazzare via la tua vita.
 2. Si può avere molti problemi di salute che non sapevi sono stati causati da candida.
 3. Ci sono molte questioni diverse che devono essere affrontati per risolvere i casi difficili di candida.
Le persone mi hanno detto che & rsquo; ve sofferto di sintomi di infezione da Candida lievito per anni e non sapevano di avere esso. Essi & rsquo; D andati ai medici che li guardò come se fossero matti. Chi ha detto loro che non c’era nulla di male e ha dato loro alcuni antibiotici – che rende unica la candida peggio.
I reclami che si possono ottenere sopra la vostra infezione di lievito in due settimane o un mese semplicemente non sono vere. Si può certamente migliorare i sintomi, ma la candida è ancora presente in alcune parti del vostro corpo e tornerà. Se si è combattuto per anni e ancora, sai non c’è vittoria facile e veloce e che ci vorranno molti mesi per eliminare la crescita eccessiva in tutto il corpo. Questo non è un & ldquo; prendere una pillola per una settimana o due e & rsquo; s andato & rdquo; problema. Candida è dura.
In primo luogo, è necessario trovare veramente se siete affetti da una crescita eccessiva del lievito candida e non un altro problema. Poi, parleremo di come candida ottiene un punto d’appoggio nel vostro corpo e ciò che colpisce che ha.
& Ldquo; Come faccio a sapere se ho Candida & rdquo;
Fai il test Spit!
I & rsquo; ve sentito troppo spesso la gente mi dice che i test per la candida il medico doveva portarli sono risultati negativi. Anche se era chiaro dai loro sintomi che avevano crescita eccessiva del candida. Un test che sembra essere almeno altrettanto accurata, più la sua semplice e gratuito, è il seguente test spiedo.
Per prima cosa la mattina, sciacquare la bocca. Ottenere una chiara bicchiere d’acqua, lavorare un po ‘di saliva, e sputare in acqua. Tenete d’occhio l’acqua per un massimo di un’ora – soprattutto i primi minuti. Se si dispone di una infezione da Candida lievito, si vedrà una o tutte e tre le seguenti:
1. Strings (gambe) che viaggiano giù nell’acqua dalla saliva galleggia sulla parte superiore
2. saliva spessa sul fondo del bicchiere
3. nuvoloso macchie sospese nell’acqua
Quanto più si vede in corso e il più veloce si vede, la peggiore è la crescita eccessiva. Se sputi e quasi subito si vede roba cadere fuori della saliva, voi & rsquo sa, ve capito male. Se 20 minuti dopo si vede sputare solo un po ‘caduta della saliva, si & rsquo; ve ha ottenuto, ma non così ampia. Se la saliva galleggia appena sopra e l’acqua rimane perfettamente chiaro, probabilmente don & rsquo; t ha crescita eccessiva del candida.
Confermare questo test per il controllo per vedere se si dispone di alcuni dei molti sintomi candida elencati di seguito. Se non si hanno i sintomi e il test mostra chiari, si può supporre che non vi è crescita eccessiva del candida nel vostro corpo.
Se si sta appena iniziando a combattere, o hanno avuto un lungo periodo di tempo, il test sarà la conferma a fianco dei sintomi elencati qui.
Fai…
1. Bloat o forma in eccesso di gas quando si mangia?
2. Avere il reflusso acido?
3. Avere nebbia del cervello?
4. Avere un secco infezioni della bocca, del seno o per le orecchie?
5. soffrire di stanchezza senza motivo?
6. Vision che ottiene sfocata, poi chiaro, allora sfocata?
7. Avere ipoglicemia? (Traballante se pasto viene saltato, assonnato dopo un pasto, il sudore durante il sonno)
8. Avere eruzioni cutanee inspiegabili?
9. Avere unghie fungo, lievito infezioni vaginali o prurito Jock?
Si stima che l’85% degli americani ha o ha avuto una infezione da Candida lievito. Mentre questo numero è alto, più la gente haven & rsquo; t A indizio che il lievito è cresciuto fuori controllo nel loro corpo innescando una pletora di problemi di salute come:
&Toro; La disfunzione sessuale & bull; Arthritis & bull; Autismo & bull; Hives & bull; Fatica & bull; Irritabilità & bull; Digestivi disturbi & bull; dolore muscolare & bull; Breve lasso & bull attenzione; Mal di testa & bull; perdita di memoria & bull; Vaginiti & bull; problemi e toro della pelle; Iperattività & bull; Depressione & bull; L’ipoglicemia & bull; Problemi mestruali & bull; Disturbi e toro urinario; Problemi & bull delle vie respiratorie; Allergie & bull; Difficoltà di apprendimento
Perché il Candida invadere?
Circa l’85% di tutti gli organismi nell’intestino dovrebbe essere batteri amici. Il restante 15% dovrebbe essere composta principalmente da non molto cordiale, ma ancora utile in piccole quantità, batteri cattivi e candida. Il corpo ha bisogno 85% batteri amichevoli per mantenere le cose cattive sotto controllo.
Candida è molto più potente di batteri amichevoli e in quanto non si può proteggere dai batteri con anticorpi, candida produce micotossine mortali che uccidono i batteri amici.
Cortisone, controllo delle nascite pillole, antibiotici (che sono anche nella carne e nei prodotti lattiero-caseari non biologici), farmaci e persino l’acqua potabile clorata, tutti fattori che contribuiscono alla distruzione parziale o totale dei tuoi 4 a 8 chili di batteri amici che vivono nella più basso intestino. Tuttavia, questi batteri killer non danneggiano la candida. Sempre più dei batteri buoni così necessari per un sano sistema digestivo e, quindi, un corpo sano, vengono uccisi e la candida è in grado di prosperare.
Cosa succede una volta Candida overgrows In Your tratto intestinale?
Una volta candida overgrows nell’intestino crasso, dove dovrebbe essere in piccole quantità, migra nel piccolo intestino dove la digestione e l’assimilazione delle sostanze nutritive avviene.
Dal momento che molti dei batteri benefici nel piccolo intestino che sono necessari per la digestione sana e per il sistema immunitario a funzionare bene vengono uccisi dalla candida, la digestione è inibita si diventa gassoso e sperimentare altri sintomi indigestione menzionati in precedenza.
Avanti, candida sconvolge il sistema corpi di zucchero che cerca è preferito il cibo, lo zucchero. Poiché la digestione è perturbato, don & rsquo; t get enough dei minerali necessari per accompagnare lo zucchero e l’insulina nelle cellule e si diventa ipoglicemico. Il tuo corpo viene poi segnalata a mangiare più dolci e carboidrati, Candidas cibi preferiti.
Inoltre, dal momento che don & rsquo; t hanno i minerali necessari per ottenere lo zucchero nelle vostre cellule, si scarseggiare durante la notte. A questo punto, il cervello segnala la ghiandola surrenale a produrre più ormoni surrenali per mantenere il funzionamento del corpo durante la notte, che lo fa. Un effetto collaterale di questo è che si può avere sudorazioni notturne. E poiché la ghiandola surrenale sta lavorando 24 ore al giorno, si può eventualmente bruciare che porta a stanchezza surrenali.
Un altro problema è che molte donne mancano di adeguate quantità di progesterone perché Candida divora e cambia nel non così piacevole prednisone chimica. Infatti, le aziende farmaceutiche fattoria colonie di funghi, somministrando loro il progesterone per rendere il prednisone farmaci che poi vendono ai consumatori come rimedio per tutta una serie di condizioni di salute.
Questa è una ragione per cui la maggior parte delle donne sono estrogeno dominante. Mancano di progesterone causa candida distruggerlo. Questo squilibrio può causare la faccia di uscire, seni a perdere la fermezza, i problemi dei capelli, l’emicrania e il più significativo & hellip ;. Depressione. Oltre a questi problemi una donna & rsquo; s pelle può diventare così sensibile lei can & rsquo; t si distinguono per essere toccato. La pelle può diventare così doloroso che l’intimità diventa impossibile. Dominanza di estrogeni si crede di essere collegato con il cancro al seno e di altri tumori ormonali.
Candida causa la sindrome di permeabilità intestinale che provoca grossi problemi
Nel tempo candida e parassiti distruggono il rivestimento di muco protettivo sulla parete intestinale. Una volta che questo accade, gli alimenti, i prodotti chimici, i parassiti, batteri, lieviti e virus iniziano irritare la mucosa intestinale. Quando questo accade, le cellule del sistema immunitario sul rivestimento del tratto intestinale attivano per combattere. Questa attivazione provoca infiammazione e ulteriore irritazione della parete intestinale che può provocare dolore intestinali, crampi e irritazione.
Le reazioni allergiche possono iniziare in tutto il corpo. Queste reazioni allergiche iniziato nelle reazioni cutanee di trigger tratto intestinale come prurito, orticaria, eruzioni cutanee, ecc Nel corso del tempo, il rivestimento intestinale diventa ancora più degradato e la candida possono praticare fori nel muro, provocando una permeabilità intestinale. Inoltre, i villi intestinali, le strutture simili a capelli che aiutano ad assorbire le vitamine, minerali e sostanze nutritive diverse, venga danneggiato in modo da diventare meno in grado di assorbire le sostanze nutrienti dal cibo.
Peggio ancora, le patch che perde permettono particelle che dovrebbero essere nel tratto intestinale per entrare il flusso sanguigno attraverso le fughe di notizie.
Come il sistema immunitario deve sbarazzarsi di queste particelle, si sviluppa la sensibilità ai cibi che comunemente mangiare, e si finisce con allergie a questi alimenti.
Se si sospetta di avere allergie alimentari, fare il test per loro da un medico o da un medico naturopata. Una volta che si sa cosa si è allergici a, stare lontano da questi alimenti per diversi mesi per ridurre la risposta allergica a loro e poi, si può arrivare a lavorare combattere la candida.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + 2 =