jelqing Tips

Jelqing, o “mungitura” il pene, è stato intorno per molti molti anni. Si tratta di un metodo di massaggio del pene che consiste di manipolare le pene in modo da rompere le fibre e ottenere un buon flusso di sangue attraverso l’organo, che si traduce in guadagni in lunghezza ed in larghezza. Bisogna fare attenzione, però, a fare in modo corretto, o lesioni al pene può provocare.

“Mungitura”, a volte chiamato il “Jelq arabo” da padri del Medio Oriente che avrebbe preparato i loro figli per i rapporti sessuali, insegnando loro questa tecnica, si compone di avvolgere il pollice e l’indice intorno alla base del pene, mentre semi-eretta e ripetutamente costringendo il sangue nelle ghiandole del corpo cavernoso (il tessuto spugnoso che si riempie di sangue e si espande come risultato di ossido di azoto viene rilasciato nella vostra circolazione sanguigna durante l’eccitazione). Studi hanno dimostrato che utilizzando queste e altre tecniche simular, la lunghezza del pene può aumentare fino a 1,4 o più pollici e circonferenza fino a 1 pollice o più.

La maggior parte delle tecniche jelqing sono preceduti da un caldo preparato da avvolgere il pene in un asciugamano caldo per circa 5 minuti per rilassare il pene e permettere il flusso di sangue. Ciò contribuirà a espandere i vasi sanguigni. Dopo questo è finito, la persona può iniziato “mungitura.”.

è necessaria anche la lubrificazione, sia che si tratti di olio, vaselina, o qualunque sia il vostro preferito lubrificante può essere. Non cercare jelqing mentre la doccia, o utilizzare alcun irritanti come il sapone sul vostro pene.

Investire in un dispositivo jelqing che è espressamente progettato per aiutare eseguire esercizi del pene alla lunghezza del pene. Assicurarsi di acquistare un dispositivo che è stato approvato dai medici per l’uso da loro pazienti.

Anche se ci sono molti siti web che offrono istruzione gratuita jelqing, si consiglia di investire in un nastro libro o un video per imparare le corrette tecniche di Jelqing, e per prevenire eventuali lesioni che possono derivare da un uso improprio. tecniche jelqing adeguate possono essere facilmente apprese, ma per per i migliori risultati, il tempo e lo sforzo è necessario, e purtroppo, un semplice sito web di una pagina non fornisca informazioni sufficienti per aiutare davvero molto.

Jelqing, a differenza di altri metodi di ingrandimento del pene, non richiede l’acquisto di qualsiasi prodotto in più o costosi. La maggior parte delle persone sanno che le pillole di allungamento del pene e le pompe sono truffe. Jelqing è stato intorno per centinaia, se non migliaia di anni, e sembra che sia qui per rimanere. Il fatto che sia stata costituita per così tanto tempo è una testimonianza in merito alla sua efficacia.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − 4 =