Jatropha multifida Juice è stato dimostrato altamente efficace nella cura delle malattie orali

La terapia Jatropha multifada è particolarmente rilevante nei paesi del terzo mondo, a causa della corrente pandemia di HIV / AIDS. “Candidosi orale è una delle infezioni opportunistiche più comuni associati con la malattia da HIV / AIDS; inoltre, è la manifestazione più comune muco-cultaneous e serve come un mercato di progressione della malattia da HIV infezioni orali estesi possono causare difficoltà con l’alimentazione mentre esofageo. e infezioni gastrointestinali possono portare a vomito e diarrea. ” Jatropha multifida sono piccoli alberi o arbusti con corteccia liscia di colore grigio, che emana biancastro color lattice acquoso al taglio. Altri nomi comuni sono piante corallo e adenoropium multifidum. Cresce normalmente raggiungere un’altezza da tre a sette piedi. Inoltre cresce bene nei tropici e può prosperare in quasi ogni tipo di terreno. L’impiego degli estratti di succo di Jatropha multifida nella gestione di candidosi orale è una pratica comune, mughetto interessante, sono associati con la malaria e la depressione del sistema immunitario. Documentato fattori predisponenti al mughetto nei neonati includono immunosoppressione, la malnutrizione e le pratiche biberon non igieniche.

Tutto il accertate clinicamente carter dei bambini con candidosi orale sono stati randomizzati in due Jatropha multifadum terapia estratto succo di frutta o il gruppo nistatina. Gli estratti succo dalle foglie Jatropha multifida sono stati applicati alla lingua e le zone della mucosa orale affetti da lesioni candida come una singola applicazione nei pazienti randomizzati a questo gruppo. Oral Nistatina è stato somministrato quattro volte al giorno, per sette giorni consecutivi ai bambini randomizzati al gruppo nistatina.

La diagnosi di mughetto stata fatta clinicamente in tutti i casi dai ricercatori dopo ottenimento storia pertinente ed esame. Tutti i casi hanno avuto la loro lingua o della mucosa orale infetto demoliti saldamente applicando una pressione moderata, con una spatola di legno. Casi in cui i materiali sono stati demoliti biancastre con conseguente pulizia della lingua sottostante o della mucosa orale sono stati esclusi, mentre i casi che hanno avuto la persistenza delle lesioni bianche sulla mucosa orale sono state prese per essere candidosi orale. La diagnosi di casi di mughetto sono stati poi assegnati in modo casuale al trattamento con nistatina orale o Jatropha multifida. Un ovatta pulita è stato poi utilizzato per assorbire il liquido che gocciolava dalla foglia taglio o picciolo. Ci dopo, il cotone imbevuto fu poi delicatamente applicata in bocca e si strofinò delicatamente sulla lingua dalla parte posteriore verso la parte anteriore. Quando l’interno della guancia e le kips sono stati colpiti, il cotone imbevuto è stato applicato a queste aree. La saliva derivanti dalla pulizia e le patchs orali rimossi è stata poi scartata, lì dopo la bocca è stato risciacquato. D’altra parte il gruppo nistatina sono stati trattati con il farmaco, per ogni sei ore, per interna di una settimana. Il tempo della clearance delle lesioni White Post somministrazione orale di una nistatina di Jatropha multifida è stato poi osservato.

L’estratto di succo di foglie Jatropha multifida è efficace nel trattamento di mughetto e funziona più velocemente rispetto a nistatina. Il suo meccanismo di azione è, tuttavia, sconosciuto, così come il principio attivo responsabile dell’azione antifungina. Il farmaco tuttavia, sembra relativamente sicuro per l’assenza di complicazioni nel presente studio. Senza effetti collaterali sono stati riportati alla terapia nistatina. Tuttavia, vomito e diarrea sono alcuni dei noti effetti collaterali che potrebbero derivare dalla terapia nistatina. “Il frutto Jatropha multifida contenere sostanze tossiche quali toxabulmin ricina. L’ingestione di grandi quantità di questo frutto provoca diarrea grave, disidratazione, shock e insufficienza epatica. Ricina ha anche effetti cardiotossici e emolitiche e diversi morti. Sul contrario, le radici, fusto e foglie della pianta Jatropha multifida possiedono gli ingredienti e le attività utili. I frutti sono ampiamente utilizzati nella medicina popolare tradizionale.

Altre proprietà chemioterapici di questa pianta sono utilizzati nel trattamento di ascite, gotta e costipazione. “Jatropha multifida è una pianta il cui succo fornisce una cura per la candidosi orale. Agisce più veloce rispetto al nistatina e il rispetto da parte dei pazienti è probabile che sia migliore in quanto si tratta di una singola applicazione dose. E ‘raccomandato per l’uso in comunità in cui è è facilmente accessibile. Tuttavia, avendo le attività anti-fungine. Questo può essere selettivamente estratto e fare in preparati orali per uso generale e commerciale.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + 3 =