Introduzione Per vaginale serraggio – cause e trattamenti per un sciolto Vagina

Una vagina sciolta è spesso vissuto dalle donne in menopausa o coloro che sono stati di recente attraverso il parto. La vostra vagina è anche probabile che allentare se si hanno rapporti sessuali troppo spesso. Le preoccupazioni relative alla dimensione vaginale sono abbastanza comuni perché la maggior parte degli uomini preferiscono il piccolo vagina e stretta per una migliore esperienza sessuale. Anche le donne sperimentano sensazioni sessuali intensificati con una vagina strette, mentre una vagina sciolto porta ad orgasmi in ritardo a causa del ridotto attrito tra il pene e la vagina. Alcune donne con una vagina sciolto hanno minore soddisfazione sessuale, mentre altri sono in grado di avere orgasmi.

Poiché non vi è alcuna cosa come uno standard o le dimensioni della vagina ideale, è difficile stimare se si dispone di una vagina sciolto. Se il vostro partner sessuale non ha alcun reclamo, i seguenti indicatori vi dirà se è necessario stringere la tua vagina:

1. si ottiene solo stimolati con l’inserimento di grandi oggetti in esso
2. Lo trovate difficile da afferrare la vostra vagina con il dito indice
3. La vostra vagina è in grado di chiudere completamente, anche quando non si è in uno stato di eccitazione
4. E ‘possibile inserire più di tre dita nella vagina facilmente
5. L’orgasmo è più difficile da raggiungere rispetto a prima
6. Si trovano più difficile soddisfare il vostro partner

Problemi con una vagina sciolto
Una vagina sciolta è conosciuto per portare a condizioni come la minore sensibilità, il piacere sessuale diminuita così come l’incontinenza. Un’altra condizione associata con scioltezza vaginale è quello di incontinenza urinaria femminile. scioltezza vaginale contribuisce a incontinenza urinaria, perché i nervi sciolti e muscoli della vagina sono in grado di trattenere l’urina o controllare il suo rilascio.

Altri problemi vaginali
Altri problemi che possono rendere il sesso doloroso o sgradevole sono le infezioni vaginali e cattivo odore. Una vagina sana ha un buon odore. Se si assume un odore di pesce, è un sintomo che il suo delicato equilibrio è stato sconvolto e ha causato una condizione nota come vaginosi batterica. infezioni vaginali sono tordo, cistiti, eruzioni cutanee vaginali e brufoli vaginali. Queste infezioni fanno sesso doloroso e scomodo che porta a molti altri problemi psico-sessuali.

chirurgia vaginale serraggio per una vagina stretta
Conosciuto anche come Vaginoplastica, procedure chirurgiche per stringere la tua vagina sono molto complicati e possono causare infezioni o coaguli di sangue. Un altro svantaggio di chirurgia vaginale serraggio è che la vagina perderà la sua tenuta di recente acquisita quando si dà di nuovo alla luce. Si tratta di un breve termine e scelta costosa per alleviare una vagina sciolto. Si dovrebbe optare per la chirurgia vaginale solo se non si è avuto alcun successo con altre procedure di serraggio vaginali.

creme vaginali serraggio per stringere la vagina
Queste creme vaginali sono generalmente basati su ingredienti vegetali e raramente producono effetti collaterali. Tutto quello che dovete fare è applicare la crema vaginale circa 15-20 minuti prima che si prevede di indulgere nel sesso. Queste creme eliminare i cattivi odori vaginali e il lavoro come lubrificanti naturali. E ‘stato affermato che l’uso regolare di creme vaginali serraggio stringere in modo permanente la vagina.

Kegelmaster ginnico vaginale per una vagina più stretta
Il Kegelmaster è un dispositivo brevettato utilizzato nel trattamento della vagina sciolto, stress e incontinenza da urgenza, vescica e prolasso uterino, dolore pelvico e disfunzione sessuale femminile. Sulla base dei principi di resistenza progressiva, Kegelmaster viene fornito con 15 impostazioni di resistenza regolabili che rendono più facile per voi di fare gli esercizi del pavimento pelvico. resistenza progressiva è una tecnica di esercizio che tonifica, rafforza e stringe la vagina. Le impostazioni regolabili consentono di scegliere un livello che è appropriato per la vostra forza. È anche possibile scegliere un valore più alto una volta che i muscoli diventano più forti.

I vantaggi dell’utilizzo di Kegelmaster
La Kegelmaster può essere utilizzato 3-4 volte alla settimana al fine di aumentare la sensibilità vaginale e le sensazioni e l’intensità dell’orgasmo sessuale. Inoltre stimola la circolazione del sangue ai genitali e allevia l’incontinenza urinaria e altre forme di incontinenza. Il Kegelmaster è particolarmente indicato per le donne il cui pelvico e muscoli vaginali sono stati allungati o allentato a causa dell’età o il parto. Il Kegelmaster stringe muscoli vaginali sciolti in modo più efficace di esercizi manuali perché ha uno strumento che consente di sentire, contratto e spremere i muscoli con la tecnica corretta.

Conclusione
Mentre la maggior parte dei prodotti o tecniche per il serraggio in modo efficace il lavoro della vagina, in misura maggiore o minore, Kegelmaster è un dispositivo naturale ed economica che fornisce i muscoli vaginali e pelvici con un allenamento utile che aiuta a migliorare la vostra vita sessuale.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 3 =