Infezioni da lieviti e rimedi naturali

Lievito infezioni vaginali possono essere descritti come i più comuni tipi di infezioni che attaccano un gran numero di donne. L’infezione emerge normalmente nella zona interna della vagina. Essa si verifica a causa della crescita eccessiva di funghi, chiamato Candida o lievito. Il fungo di solito risiede nella zona vaginale con altri batteri amici che mantiene la sua crescita sotto controllo. In termini medici, le infezioni vaginali lievito sono conosciuti come “monilla” o “candidosi”.
D’altra parte, l’infezione maschio del lievito è normalmente causato da debolezza nel sistema immunitario del corpo. I maschi sono suscettibili di ricevere la condizione sulla loro pelle intorno alla zona genitale e in pieghe della pelle dei loro ascelle. C’è anche l’infezione di lievito mughetto e orale che potrebbero verificarsi e il trattamento è normalmente attraverso l’uso di antibiotici.
Segni e sintomi di infezione di lievito
Non è un dato di fatto che i sintomi di infezione del lievito sono troppo evidenti. Alcuni dei sintomi gente normalmente prendono come indicativa di infezioni da lieviti potrebbe in realtà essere attribuito ad alcune altre infezioni.
I sintomi femminili
I segni più comuni di infezione femminile del lievito sono prurito e bruciore nella zona vaginale. Ci potrebbe anche essere arrossamento e bruciore. Vi è normalmente un aumento scarico bianca che è spessa o grumoso. Lo scarico viene normalmente con l’odore. La maggior parte delle donne di solito pensare che quando essi sperimentano scarico o prurito, poi hanno un’infezione del lievito, quindi correre ai negozi di droga per qualche cura. Prurito e bruciore può essere un segno di dermatite vulvare, e non necessariamente il lievito. Inoltre, la crema utilizzando significato per il lievito può causare ustioni da sostanze chimiche a causa della durezza e la forza dei prodotti.
Maschio lievito symptomsBad respiro, costipazione e il desiderio diarrheaIncreased di prodotti alimentari a base di zucchero. Questo perché la Candida sopravvive normalmente lo zucchero che ti genitali consume.Itchy e problemi associati come il dolore durante la minzione o quando avere intercourse.Thick sessuali, scarico bianco dalla testa penis.The del pene diventare rossa e infiammata. Sporgenze intorno al glande.
Il trattamento per le infezioni di lievito
Quando alla ricerca di un rimedio efficace per l’infezione di lievito che tratta bruciore e prurito rapidamente, allora la vostra migliore alternativa è rimedi naturali. Essi sono al cento per cento efficace, costo efficace, sicuro da usare e naturale. Per fortuna, questo tipo di trattamento rende l’utilizzo di ingredienti che è più probabile avendo nella vostra cucina, anche in questo momento. I seguenti sono alcuni dei migliori rimedi naturali per le infezioni da lieviti e la loro applicazione
Lievito trattamento infezioni # 1
Si dovrebbe iniziare con la vostra dieta prima. Quando si richiede un recupero più veloce, allora si dovrà eliminare temporaneamente i prodotti che aggiungono solo per la crescita del lievito, rendendo l’infezione di essere peggio e prendendo più tempo per guarire. Si dovrebbe sbarazzarsi di alcol, dolci, carboidrati raffinati, pane e lievito. Invece, si dovrebbe andare per i cereali integrali insieme con abbondanza di verdure, frutta insieme a una grande quantità di acqua. Immediatamente il lievito infezione è guarita, si può reintrodurre lentamente questi cibi “proibiti” di nuovo nella vostra dieta.
Lievito trattamento infezioni # 2
La seconda punta è l’igiene personale. Si dovrebbe tenere la posizione infetta asciutto e pulito tutte le volte. Si consiglia di lavare la zona con lieve, sapone inodore e tenere lontano da utilizzare deodoranti o profumi sulla zona infetta. Si dovrebbe evitare di mettere in biancheria intima stretto e selezionare cotone sopra la biancheria intima di nylon che possono intrappolare l’umidità.
Lievito trattamento infezioni # 3
Aglio è una cura che è stato utilizzato per molti anni per il trattamento maggior parte delle infezioni ed è un killer base lievito. Si dovrebbe semplicemente avvolgere qualche spicchio di fresco, aglio crudo in un panno o una garza e inserirlo nel durante la notte vagina. Non si deve dimenticare di cucire la fine della stoffa con un pezzo di filo per una semplice estrazione.
Lievito trattamento infezioni # 4
Aceto ripristina normalmente l’equilibrio del pH della vagina a 4,5. È necessario utilizzare un aceto di sidro di un efficace rimedio di infezione del lievito. Si dovrebbe solo aggiungere un & frac12; tazza di aceto per un bagno caldo. Sit in e lasciare che questa miscela fare pulizia. Si è anche andare a portare un po ‘rilassante per il prurito e bruciore vaginale.
Queste sono alcune delle cure naturali di infezione del lievito. Essi non solo costano meno ma non sono dotati di effetti collaterali gravi.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + due =