Impedire la gravidanza con le pillole contraccettive combinate

Pillole contraccettive sono molto importanti per le donne che vogliono evitare una gravidanza indesiderata. Per una notevole quantità di tempo, il preservativo era considerato una protezione efficace contro la gravidanza. Tuttavia, ben presto sono stati segnalati problemi di lacrima preservativo o slittamenti. Le donne possono ora evitare incidenti contraccettivi molto facilmente a causa delle pillole contraccettive combinate. pillole contraccettive combinate consistono di due ormoni femminili sintetici: estrogeni e progesterone. Questo farmaco non solo ti dà il 100% di protezione dalla gravidanza, ma regola anche il ciclo mestruale in modo che siano meno doloroso. I più comunemente noto pillole contraccettive combinate sono Yasmin, Microgynon e pillola Cilest. Questi farmaci possono essere facilmente acquistati online.
 Yasmin:
Yasmin si compone di etinilestradiolo, che è estrogeno artificiale, e drospirenone come i suoi principi attivi. Questi ingredienti ingannare il corpo a credere che il ovulazione è già avvenuta in modo che non ci sia la produzione di uova. Si infittisce anche il muco cervicale in modo che non lo sperma è in grado di entrare nel grembo materno. Il rivestimento dell’utero è anche riformato in modo che qualsiasi ovulo fecondato can & rsquo; t allegare e crescere. In molti casi, migliora l’aspetto della pelle e riduce il rischio di aumento di peso. È necessario prendere questa pillola per 21 giorni del ciclo mestruale, con una pausa di sette giorni. La pillola deve essere presa il primo giorno del periodo in modo da ottenere una protezione istantanea. I possibili effetti collaterali di questo farmaco sono mal di testa, nausea, vomito e dolori addominali. È possibile acquistare on-line da Yasmin varie cliniche dopo aver attraversato una consultazione on-line con i medici.
Microgynon:
Microgynon è una delle molte pillole anticoncezionali combinati che sono altamente affidabile e sicuro. Gli ingredienti principali di questo farmaco sono etinilestradiolo e levonorgestrel. L’etinilestradiolo è un estrogeno sintetico e levonorgestrel è un progestinico sintetico. È estremamente utile per l’endometriosi e tensione premestruale accoppiato con periodi dolorosi. Esso funziona allo stesso modo come quello di Yasmin. Le pillole sono prese per 21 giorni dal ciclo mestruale, con una pausa di sette giorni al fine. Come altre pillole contraccettive, Microgynon è disponibile anche on-line su varie cliniche on-line. Non vi resta che iniziare con una consultazione medica online dove è necessario presentare la vostra storia medica. Microgynon non dovrebbe essere presa se si hanno problemi cardiaci connessi, pressione alta, problemi di coagulo di sangue o in caso di gravidanza o l’allattamento.
 Cilest:
Cilest è un’altra pillola contraccettiva orale combinata che è considerato essere efficace al 100% per prevenire la gravidanza non pianificata. I principi attivi di questa pillola sono estrogeno (etinilestradiolo) e progesterone (norgestimato). Questi ormoni sintetici addensare il muco cervicale in modo che lo sperma doesn & rsquo; t entrare nel grembo materno, il rivestimento dell’utero è alterato in modo che l’uovo non riesce ad attaccarsi e, infine, le uova non possono essere rilasciati dalle ovaie. Questo farmaco deve essere assunto il primo giorno del periodo per una protezione sicura. Tuttavia, può anche essere ripreso il quinto giorno ma qualche altro contraccettivo alternativo come preservativi dovrebbe essere utilizzato per sette giorni. Questa pillola ha anche lievi effetti collaterali come altre pillole contraccettive, come nausea, vomito, mal di testa, tensione mammaria, variazioni di peso e mughetto vaginale.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 15 =