Il tuo lievito infezione può uccidere: I pericoli di Candida Albicans

Essi sono la barzelletta dei partiti. Sono irritanti e scomodi. Ma, il fatto è che, a seconda dello stato della vostra salute, un lievito infezione in realtà può uccidere. Naturalmente, sulla superficie la tesi che un lievito infezione può uccidere può suonare come una sorta di propaganda allarmista dal produttore di un qualche tipo di infezione del lievito supposta, crema o pillola. Ma, la verità è inevitabile: Lievito infezioni uccidono.
Al fine di capire realmente la gravità di un lievito infezione, è utile per voi di avere una conoscenza di base di Candida albicans, o uno dei tipi più comuni di funghi o lievito che dà origine a infezioni da lieviti genitali e orali oggi. Tecnicamente parlando, la Candida albicans è considerato un & iexcl; & sect; diploide funghi asessuata e un agente causale di infezioni opportunistiche orali e genitali negli esseri umani e iexcl;. & UML; In termini più semplici, Candida albicans è un tipo di lievito che naturalmente può essere trovato in diverse parti del corpo umano:
– bocca
– la vagina
– pene
– retto
Negli esseri umani sani, ci saranno piccole quantità di Candida albicans in tutte queste posizioni corporee. Si stima che in condizioni di equilibrio normali, Candida albicans vive di esseri umani senza alcun effetto negativo di sorta. Il problema si verifica quando un corpo umano ottiene & iexcl; & sect; l’equilibrio e iexcl; & UML; e la Candida albicans comincia a crescere incontrollata. In una tale situazione, un lievito infezione si verifica.
Se si è affetti da alcune malattie o di malattie e iexcl; V incluso ma non limitato a tumori di diversi tipi, HIV o AIDS & iexcl; V o se sei un paziente organo o trapianto di midollo osseo o chemioterapia in fase, Candida albicans può essere un serio minaccia per la salute. Secondo gli operatori sanitari provenienti da tutto il mondo, la Candida albicans sta dimostrando di essere una causa importante di morte in individui che hanno represso sistema immunitario. Inoltre, lo stato del sistema immunitario del paziente a parte, questi tipi di infezioni si stanno diffondendo a un enorme passo in unità di terapia intensiva, tra i pazienti che altrimenti non sarebbero nei gruppi ad alto rischio precedentemente identificati.
In ultima analisi, se si è afflitti da o affetti da qualche altro tipo di malattia o condizione di salute e scoprire che hai un lievito infezione, è necessario ottenere immediatamente un medico. Alla fine, ottenendo immediatamente alle cure mediche e il trattamento in realtà può fare la differenza tra la vita e la morte.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + dodici =