Il mio pene diventa volte Sore & ndash; Per favore aiuto

Molti uomini si lamentano di un pene dolorante, soprattutto dopo masturbarsi o avere rapporti sessuali. Nella maggior parte dei casi si tratta di una reazione normale per la pelle del pene, in particolare dopo l’attività sessuale aspro o aggressivo ha avuto luogo. Tuttavia, a volte il dolore del pene che viene sperimentato può indicare che c’è un problema più serio, uno che potrebbe avere bisogno di cure mediche per rimediare.
Le cause di un pene Sore
Ci sono un certo numero di cause per un pene dolente. Queste possono variare da semplici danni alla pelle del pene, dove l’epidermide o lo strato esterno della pelle del pene è stato più stimolato durante l’attività sessuale, a più gravi disturbi come una allergia della pelle del pene o condizione, infezioni della pelle del pene, e le malattie sessualmente trasmissibili ( MST).
Allergie e pelle condizioni del pene
Credeteci o no, la pelle del pene è molto simile a tutta pelle sul corpo. Pertanto, può essere soggetta a reazioni allergiche quali taluni prodotti come saponi e lattice di preservativi irritano esso. Inoltre, la pelle del pene può anche essere afflitto da malattie della pelle come l’eczema, dermatite, e la psoriasi. Tutte queste condizioni della pelle saranno aggravate durante il sesso e causerà dolore del pene; il pene può anche diventare rossa e infiammata.
Trattamenti & ndash; Queste vanno da semplicemente cambiando saponi o utilizzando diversi preservativi a utilizzare creme speciali per ridurre l’infiammazione. Cambiare un prodotto alla volta e vedere se questo fa la differenza per il pene dolente. Se dopo aver cambiato tutti i prodotti non vi è alcun cambiamento osservato, allora si consiglia di consultare un medico o visitare una clinica locale. Essi possono quindi prescrivere una crema per contribuire a ridurre il dolore e l’infiammazione del pene.
Smegma accumulo e mughetto del pene
Molti uomini che non sono circoncisi lamentano smegma accumulo e l’odore che emette. Smegma è una secrezione naturale della genitali maschili e femminili, e si ritiene per aiutare nella rimozione delle cellule morte e lubrificazione durante il sesso. Mentre smegma emette un odore, spesso muschiato in natura, questo odore non deve essere offensivo. E ‘importante notare che alcuni individui possono avere un odore più potente di altri, e questo è pensato per essere associato con i loro livelli ormonali.
Trattamento – Per molti, questa condizione non è solo imbarazzante, ma impedisce loro anche di avere una vita felice e appagante sesso. La buona notizia, tuttavia, è che la condizione è curabile; lavaggi frequenti non è la risposta. Lavare solo una volta al giorno e dopo il sesso (masturbazione o un rapporto). Evitare l’uso di sapone come questo può aggiungere al problema, in quanto spesso non è pH neutro e rimuove il & lsquo; buon & rsquo; batteri. Utilizzare una soluzione di acqua calda e salata fino a quando l’accumulo è sotto controllo.
Tordo – Se l’accumulo diventa prurito, o il ritorno odore, quindi il problema non può essere solo smegma correlate. Il pene può anche avere mughetto, che è una produzione eccessiva di lievito. Questa condizione può verificarsi negli uomini circoncisi e non circoncisi, e può essere estremamente frustrante e dolorosa.
Trattamento – Tipicamente, questa condizione viene trattata come con smegma accumulo; si raccomanda inoltre che una crema antimicotica essere applicata ogni giorno. Si ritiene inoltre che lo yogurt naturale applicata ai infetti assist zona a ripristinare il & lsquo; buon & rsquo; batteri e bilanciamento del PH della zona.
Malattie sessualmente trasmissibili (MST)
Ci sono una serie di malattie sessualmente trasmissibili che possono causare dolore del pene, tanto più che la STD si manifesta, ma la più diffusa è l’herpes genitale. Tuttavia, ci sono anche molti altri sintomi che si presenteranno se un STD è presente: lo scarico, piaghe e altre lesioni.
Trattamento – Se si sospetta che un STD è presente si consiglia di consultare il medico è richiesto, in quanto vi sono un certo numero di malattie sessualmente trasmissibili e il loro trattamento varia. Inoltre, alcune malattie possono avere un effetto negativo sulla salute del malato e può anche compromettere la funzione sessuale in futuro.
Si raccomanda inoltre che una cura quotidiana R & eacute; GIME per la pelle del pene essere avviate per proteggere la pelle dai danni del pene. Nel tempo, questo dovrebbe rafforzare l’epidermide e renderla più resistente ai danni durante il sesso. La migliore forma di cura per la pelle del pene è l’uso di un pene specifica egrave CR &; me (operatori sanitari raccomandano spesso Man1 uomo olio). Questi prodotti contengono vitamine e minerali essenziali che la cura per e mantenere la salute della pelle del pene e migliorare la funzione sessuale.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 2 =