Identificare problemi Tumescenza – I test diagnostici per la perdita di Male Organ Funzione

La perdita della funzione virilità non è solo un problema per gli uomini più anziani. Un numero significativo di uomini più giovani – anche quelli nella tarda adolescenza e primi anni Venti – potrebbero verificarsi problemi tumescenza che inibiscono la loro capacità di godere di una vita intima normale. Questo problema può essere doloroso, frustrante e imbarazzante – per non parlare che si autoavvera, come gli uomini che sono preoccupati per la loro capacità di svolgere possono inavvertitamente causare la perdita della funzione dell’organo maschile attraverso l’ansia da solo. Fortunatamente, c’è un gran numero di opzioni di trattamento; e, naturalmente, scegliere la giusta linea di azione dipende determinare la causa sottostante. I test diagnostici descritti qui sono comunemente usati per gli uomini che hanno continua perdita di funzione e può aiutare a identificare il giusto approccio alla cura organo maschile e trattamento necessario per superare questo problema devastante.

Cause di problemi tumescenza

Capire come funzionano questi test dipende dal conoscere ciò che provoca la perdita di funzione, in primo luogo. Problemi di prestazioni sono complesse, e ci possono essere molteplici fattori coinvolti, tra cui:

– Diabete;

– Problemi di natura nervosa;

– Problemi circolatori;

– Obesità;

– Problemi psicologici.

I test per la funzione di sesso maschile

Quando si cerca la causa di un problema la tumescenza, i medici generalmente eseguire una serie di controlli e test per determinare lo stato di un uomo di salute generale. Questi possono includere un controllo della pressione del sangue, un esame fisico dell’organo maschile e vari esami del sangue per verificare la presenza di livelli di ormoni che possono contribuire al problema. Inoltre, i seguenti test specializzati possono essere effettuate:

1) La tumescenza maschile (NPT) prova notturna. Gli uomini che hanno problemi di prestazioni relativi a problemi psicologici avrà ancora tumescenza notturna mentre dormono. Il test TNP può determinare se un uomo continua ad avere normali periodi di eccitazione durante la notte; se questo è il caso, allora, consulenza psicologica può essere il giusto approccio al trattamento. Un test NPT viene effettuata facendo scorrere un nastro sopra l’organo maschio mentre un uomo dorme. Una versione semplice di questo test comporta una band che si aggancerà quando l’organo maschio diventa gonfio, mentre una versione più sofisticata invierà impulsi elettronici ad un registratore.

2) Il test iniezione intracavernosa. Questo test consiste nell’iniettare un farmaco nell’organo maschile per provocare la tumescenza. Un medico quindi misurare la fermezza e la durata per determinare se ci può essere una causa fisiologica per la perdita di funzione.

3) Il test di ultrasuoni Doppler. Questo test utilizza uno speciale scanner ad ultrasuoni che viene passato sopra l’organo maschile per rilevare la velocità e la direzione del flusso sanguigno. Esso può essere utilizzato in combinazione con una iniezione intracavernosa e può determinare se ci sono blocchi o altri problemi circolatori che stanno impedendo il normale flusso del sangue.

Un approccio olistico alla cura della salute maschile

Attraverso test e di valutazione, gli uomini ed i loro medici dovrebbero essere in grado di capire che cosa, esattamente, sta causando la perdita della funzione e di determinare un piano di trattamento individualizzato. Questo può includere farmaci, i cambiamenti dello stile di vita, e / o consulenza psicologica. In aggiunta a queste misure terapeutiche, è anche importante assicurarsi che l’organo maschile in sé è sano. Questo significa mangiare bene, ottenere la giusta quantità di esercizio fisico, e imparare a far fronte allo stress in modo adeguato. Limitare la propria assunzione di alcol e di smettere di fumare sono anche sollecitato per gli uomini che cercano di migliorare la loro capacità di eseguire.

In aggiunta a questi passaggi, l’uso di una crema sanitario organo maschile (operatori sanitari consiglia Man 1 uomo olio) può fornire una spinta tanto necessaria nella condizione, l’aspetto e la sensibilità del tessuto maschile. Gli uomini dovrebbero cercare un prodotto che contiene aminoacidi come la L-arginina, che svolge un ruolo nella risposta di eccitazione; la vitamina C dovrebbe essere inclusa in questa lista di ingredienti per la sua funzione nel mantenimento del tessuto circolatorio sano. agenti idratanti come la vitamina E sono di vitale importanza per la salute maschile, così, il blocco dell’idratazione e fare in modo che la pelle è morbida, liscia e reattivo un più sano, organo maschile più-elastica Guardando in grado di migliorare drasticamente il livello di un uomo di fiducia in se stessi nel camera da letto e può aiutare a superare ogni timidezza e imbarazzo che sta ostacolando la sua capacità di eseguire.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 4 =