I sintomi di infezione lievito – Pensate di essere al sicuro?

Lievito infezione chiamato anche candidosi potrebbe accadere a voi a un certo punto della tua vita e, di conseguenza, è a vostro vantaggio per comprendere tutto il possibile su sintomi di infezione del lievito. Stiamo andando a valutare le diverse mezzi i display malattia stessa e su come affrontarla. Eccoci qui.

 Evidenze che ti dicono i suoi sintomi Candida ….

  – Lievito infezione orale, nota anche come mughetto orale o la bocca mughetto, viene fornito con le secrezioni cremosi. Ci potrebbe anche essere macchie di colore giallo in bocca che sono molto dolorose.

  – Sintomi di infezione del lievito della pelle possono anche provocare l’infiammazione sulle aree intorno al la pelle colpita. Questo è professionalmente chiamato “lesioni satelliti” Queste eruzioni lievito della pelle sono normalmente a disagio lungo i bordi, e sono veramente a disagio e graffiante.

  – infezioni dell’orecchio lievito che sono il risultato di stranamente grandi quantità di lievito causerà alcuni dolori acuti nell’orecchio afflitti, infiammazione delle orecchie, e forse un infiltrazioni cremosa che sembra come il cotone. Può essere prurito, e se sei un genitore, si deve guardare da vicino quando il vostro bambino pungoli spesso il suo dito in una delle orecchie.

  – Se la pelle fragile tra le dita dei piedi e delle dita è seccata, rosso, e graffiante, potrebbe essere un sintomo lievito infezione derivante da eccessiva sudorazione. Il fungo che provoca l’infezione lievito, Candida, le tariffe migliori in balsamiche sezioni umide del corpo.

  – Una infezione del pene di lievito si manifesta sul pene. I sintomi principali sono dolore e terribile prurito sulla testa del pene, una, scarico spesso bianco, la colorazione rossa della testa del pene e brufoli smallish sulla testa del pene.

  – I sintomi di infezione vaginale lievito sono prurito vaginale, rapporto sessuale agonizzante, arrossamento di tutta la regione, e minzione dolorosa. Ci può anche essere una spessa secrezione vaginale bianco che può essere inodore, ma di colore diverso dalla secrezione vaginale normale. In alcuni casi, una donna può sviluppare un aumento anomalo bisogno di urinare più spesso di prima.

 – L’infezione lievito bambino conosciuto nei circoli medici come candida dermatite da pannolino innesca chiare eruzioni cutanee rosso che ottengono più piena, fuoco sezioni rosse e peeling sullo scroto e del pene nei maschi, le sezioni di colore rosso o croccante intorno alla vagina nelle ragazze. Ci sono anche i brufoli, bolle, ulcere, grandi dossi, o piaghe piene di pus.

 Note finali
 Se voi oi vostri cari si verifica uno dei sintomi di infezione del lievito di cui sopra, allora si deve consultare il medico di medicina generale istantaneamente. Questo farà sì che quello che hai è lievito Candida e non qualche sessualmente più pericolosa malattia a trasmissione (STD) mascherare come un lievito infezione, che avviene comunemente.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × tre =